Un gattino randagio viene salvato da un poliziotto che poi decide di adottarlo (VIDEO)
Il gattino protagonista del video era destinato a una vita triste e piena di stenti, ma un poliziotto lo ha salvato e gli ha dato una nuova opportunità
Il video di oggi ci narra una meravigliosa storia a lieto fine. Protagonisti sono un povero gattino che viveva per strada, esposto a pericoli e intemperie, e il poliziotto che con tanto amore lo ha salvato e gli ha regalato una nuova opportunità di vita.
Questo adorabile piccolo felino è stato trovato da un collega del poliziotto che poi ha deciso di adottarlo durante una giornata di forte pioggia. Il povero animale si nascondeva sotto a un contenitore della spazzatura in un quartiere della città di Spartamburg, in Carolina del Sud.
L’agente non ha esitato a prendere in braccio il piccolo felino rosso e a portarlo alla stazione di polizia, dove i suoi colleghi lo hanno accolto con gioia, carezze e tanti bocconcini prelibati.
Uno dei poliziotti, Cody Garret, si è offerto immediatamente di prendersene cura riportandolo a casa sua, dove attualmente vivono altri 4 gattini e due cani.
Garret ha battezzato il micio con il nome di Squirt. La foto, che si è fatto scattare con l’irresistibile felino, ha superato in breve tempo i due milioni di visite.
L’agente Garret ha spiegato che non riesce ancora a credere alla quantità di attenzione che ha catturato il suo simpatico gattino. Ha anche aggiunto che gli altri animali presenti nella casa hanno ricevuto con gioia il nuovo arrivato, dandogli tanto affetto. Il piccolo Squirt ha legato particolarmente con il primo gatto dell’agente, che si chiama Toothless.
La storia di questo povero gattino randagio, insomma, ha avuto un finale molto felice grazie all’opportunità datagli da una persona di buon cuore che lo ha amato fin dal primo momento che lo ha visto.
Oggi Squirt è un gatto sereno ed allegro, e ha praticamente dimenticato il suo triste passato.
Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino Tonchinese prova a prendere gli uccelli, qualcosa in video però va storto