Un gattino randagio disabile riesce ad attirare l’attenzione di una donna che decide di salvarlo (VIDEO)
A volte si deve fare di tutto per riuscire a stare bene; un gattino randagio disabile attira l'attenzione di una donna
In ogni parte del mondo ci sono tantissimi animali che hanno bisogno di un luogo sicuro in cui sentirsi sereni. Un gattino randagio disabile, probabilmente abbandonato dalla madre, si trovava nei campi di una cittadina, quando una donna un giorno ha sentito dei lamenti terribili.
Una donna, un giorno, è stata attirata da terrificanti lamenti provenienti da un campo vicino la propria abitazione. Questi provenivano da un gattino randagio disabile che la donna aveva conosciuto e che aveva nutrito già diverse volte. Tuttavia, quei lamenti hanno convinto la donna a prendere il gattino e a portarlo nella propria casa, dove ad aspettarlo c’era anche il cagnolino della proprietaria.
La reazione di quest’ultimo, nei confronti del piccolo gatto, è stata davvero meravigliosa. Il cane aveva capito la difficoltà di cui soffre il felino e ha deciso di prendersi cura di lui; il gattino, d’altro canto, ha apprezzato moltissimo le attenzioni del cane e insieme hanno creato un legame davvero unico.
Leggi anche: Sky, il gatto Ragdoll che corteggia il cagnolino di cui si è innamorato (VIDEO)
La donna e salvatrice, rendendosi conto che i due erano entrati in perfetta sintonia, ha preso una decisione molto importante. Questa ha deciso di ampliare la propria famiglia e di adottare il felino; lo ha portato dal veterinario, il quale ha diagnosticato al gatto due fratture alle zampe posteriori.
Questo è solo l’inizio del processo di guarigione del gatto che adesso può contare sulla sua mamma umana e il suo nuovo fratellone cane. Il piccoletto ha ancora molta strada da fare per stare meglio, ma riuscirà sicuramente a riprendersi completamente.
Aiutare un essere vivente è splendido e poterlo poi adottare è un’esperienza unica, in grado di creare un legame davvero profondo. Si augura a questa famiglia di poter superare con successo tutte le difficoltà che si presentano, sperando che tutto possa risolversi sempre nel migliore dei modi. Ci si augura che questo gatto possa riprendersi presto e possa presto correre e giocare.
Leggi anche: Batman e Bruce Wayne, dolcissimi gattini cercano una famiglia per sempre