Un gattino paralizzato riesce a scalare un materasso (VIDEO)
Ha colpito l'attenzione di tanti utenti il video del volonteroso gattino che, sebbene paralizzato, riesce a scalare un materasso
È riuscito a commuovere tantissimi utenti delle reti sociali il video che ci mostra un adorabile gattino che, nonostante le sue condizioni fisiche, riesce a scalare un materasso. Il micio in questione ha le zampe posteriori paralizzate, ed è anche costretto a portare un pannolino, perché non riesce a trattenere i suoi bisogni. Ciò nonostante possiede una grandissima forza di volontà : vuole scalare un materasso a tutti i costi e ci riesce.
I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, sono sempre fra i più cliccati quando vengono pubblicati nelle reti sociali, grazie ai loro contenuti comici, commoventi o particolarmente insoliti che riescono sempre a catturare l’attenzione di tante persone.
È il caso di questo video che vi proponiamo, che vede protagonista un gattino sfortunato ma dotato di un carattere forte e di tanta forza di volontà. Nel filmato lo possiamo osservare mentre scala, facendo forza solamente con le zampe anteriori, un materasso appoggiato a un muro. In cima lo aspetta un altro gatto rosso, suo amico.
Vuole scalarlo a tutti i costi e alla fine riesce nel suo intento. I suoi genitori umani, inteneriti e sorpresi dalla forza di volontà e dalla tenacia del loro adorabile animale domestico non hanno esitato a tirar fuori il telefono cellulare e a filmare l’insolita scena per poi condividerla nei loro profili social, dove ha ottenuto un gran successo.
Il video è stato poi pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel condividere filmati riguardanti animali che spesso, a causa dei loro contenuti simpatici, teneri o insoliti, riescono a diventare virali in rete nel giro di pochissimo tempo.
È il caso del video del gattino paralizzato che scala il materasso: nel giro di pochi giorni ha accumulato migliaia di visualizzazioni, oltre che numerosi likes e commenti commossi ed emozionati di tanti internauti amanti degli animali.
Ti è piaciuta questa tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano adora farsi coccolare dalle amiche pecore, il video è tenerissimo