Un gattino non apprezza le carezze della padrona e causa le risate di tutto il web (VIDEO)
Gli utenti di Youtube sono rimasti sorpresi per il comportamento del gattino che appare nel video
Da Manuela Molinelli -
Solitamente ai mici piacciono le coccole, ma non al gattino protagonista del video che vi proponiamo, che, di fronte alle carezze della padrona, ha una reazione davvero comica e particolare.
Il filmato, pubblicato su Youtube, non ha tardato a fare il giro del web, scatenando l’ilarità degli utenti.
Spesso su internet ci troviamo di fronte a filmati dove si vedono gatti che attaccano persone o altri animali nel momento in cui invadono il loro spazio privato. Il video che vi proponiamo ci dimostra la veridicità del fatto che è bene non oltrepassare i confini che ci impone il nostro micio e limitarsi a toccarlo solamente quando lui lo desidera e si sente a suo agio.
Il video è stato filmato nel Michigan, negli Stati Uniti, dove il simpatico gattino grigio che odia le carezze vive con la sua famiglia umana.
Nel filmato vediamo che il gatto si era seduto vicino alla finestra allo scopo di osservare meglio la gente che passava per la strada. Fu allora che la sorella del suo padrone, ospite della famiglia quel giorno, si rese conto della sua presenza e decise di fargli una carezza.
Tuttavia non mise in conto che al gatto non avrebbe fatto piacere quella normale manifestazione d’affetto. Infatti, appena sentí la mano della ragazza accarezzarlo, subito utilizzò una delle sue zampe anteriori per impedire che seguisse toccandolo.
Quando la giovane cercò nuovamente di accarezzarlo il gatto decise di mettere in chiaro una volta per tutte che non desiderava essere toccato. Dimostrò il suo rifiuto mettendo la zampa sopra la mano della ragazza in maniera da bloccarla, per non permettere di accarezzarlo di nuovo.
La scena, diffusa su Youtube, ha divertito migliaia di utenti di tutto il mondo, scatenando molti commenti pieni di allegria.
Voui conoscere un’altra storia di gatti? LEGGI ANCHE Un’adorabile gattina sogna di mangiare qualcosa di delizioso e intenerisce il web