Un gattino nato senza coda salta come un coniglio. E questo gli fa ottenere la casa dei suoi sogni
Vi presentiamo un adorabile gattino che è nato sfortunatamente senza coda ma che non ha perso la sua personalità
Una famiglia della Carolina del Nord, Stati Uniti, ha trovato una gatta senzatetto sulla soglia di casa e ha scelto di accoglierla. Quando la gattina è stata accettata in casa, è entrata in travaglio; quindi la famiglia ha creato un rifugio sicuro per lei e i suoi figli. Uno dei gattini è nato senza coda e con anomalie nella parte posteriore della colonna vertebrale. Gli altri gattini stavano bene, e la famiglia aveva già trovato le loro case adottive, ma il piccolo Thumper, così è stato rinominato, necessitava di cure particolari per migliorare la sua vita.
Dopo che i gattini sono stati svezzati, la famiglia ha contattato Sparkle Cat Rescue per chiedere aiuto nella gestione del piccolo felino. Stephanie Grantham, la co-fondatrice del rifugio, ha dichiarato: “I gattini come lui hanno problemi alla parte posteriore a causa della deformità vertebrale; rafforzare le zampe posteriori è vitale per la loro crescita“.
Quando Thumper è arrivato al rifugio, ha iniziato a ricevere le cure di cui aveva bisogno per cercare di recuperare una postura normale. A Thumper vengono fatti molti bagni caldi, oltre a cure mediche adeguate per aiutarlo nella guarigione e nella prevenzione di una varietà di infezioni, nonché nella riabilitazione fisica. Con l’esercizio, il gattino ha imparato a eseguire un trucco piuttosto curioso, il felino ha imparato a saltare con le zampe posteriori come un coniglio.
Nonostante questo, Thumper è solitamente allegro; è un fantastico scalatore e gli piace rimbalzare per la stanza inseguendo oggetti vari. È un simpatico gatto che non ha idea di avere un problema. Tutto ciò che vuole fare è farsi accarezzare e coccolare dal suo umano e dormire sulle sue ginocchia. Fortunatamente, una famiglia di buon cuore ha visto la storia di Thumper sui social media e si è innamorata perdutamente del gattino. La famiglia aveva altri due gatti senza coda, quindi hanno capito esattamente di cosa ha bisogno l’amorevole gattino per avere un’esistenza normale.