Un gattino ha rischiato la vita dopo essere finito in una trappola per topi
La storia a lieto fine di questo gattino che stava per rischiare la vita dopo essere finito in una trappola per topi
La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dagli Stati Uniti, precisamente dallo stato della Georgia. Qui l’associazione Angels Among Us Pet Rescue ha salvato la vita ad un gattino che ha passato dei momenti terribili. Il pelosetto, infatti, ha rischiato la vita dopo essere finito in una trappola per topi.
A soli quattro settimane un gattino randagio ha vissuto un vero e proprio dramma. Il micio, come già anticipato, è finito in una trappola per topi. Fortunatamente i volontari dell’associazione Angels Among Us Per Rescue sono riusciti a salvare il cucciolo da questa brutta disavventura.
LEGGI ANCHE: Gattini salvati dalle fiamme e dal fumo (VIDEO)
Dopo il recupero, le persone dal cuore d’oro hanno portato il felino in una clinica veterinaria. Qui gli specialisti hanno provveduto a valutare le sue condizioni di salute.
La vicenda del gattino finito in una trappola per topi sta facendo il giro del web, diventando dunque virale. I volontari dell’associazione aggiornano quotidianamente i loro followers riguardo le condizioni del micio, chiamato Minnie Mouse.
Stando alle parole dei giovani, Minnie Mouse sta bene ma ancora non ha recuperato del tutto. La trappola per topi ha causato al micio due zampe fratturate dallo stesso lato del corpo. Oltre a ciò, pare che il pelosetto non riesca ancora a mangiare in maniera autonoma.
Ovviamente c’è da dire che tutti i volontari di Angels Among Us Pet Rescue stanno lavorando duramente in modo da non far mancare nulla al quattro zampe.
Ora Minnie Mouse è al sicuro e non vivrà più la vita da randagio. Il micio trascorrerà questi mesi circondato dall’amore e dall’affetto dei volontari per poi trovare qualcuno in grado di amarlo incondizionatamente per il resto della sua vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattini salvati da un uomo dopo essere stati abbandonati dalla loro mamma