Un gattino fa il compleanno e festeggia con i suoi fratelli cagnoloni (VIDEO)
Festeggiare la nascita dei propri pelosi è una scelta dolcissima; gattino fa il compleanno e festeggia con i suoi due fratelli
Festeggiare la nascita dei propri pelosi è splendido, soprattutto se si organizza loro una piccola festicciola. In questo video dolcissimo si vede come il gattino fa il compleanno e come festeggia il giorno della sua nascita. Questo gatto è particolarmente famoso nel mondo del web, insieme ai suoi fratelli pelosi cani, a tal punto che il canale ha diverse migliaia di iscritti. Ogni volta il padrone filma e condivide i momenti più importanti della vita di questi pelosi; stavolta l’attenzione è tutta rivolta al felino della casa che ha compiuto tre anni. Il proprietario e autore del video ha quindi deciso di fare un nuovo filmato e di condividere con tutti il compleanno del suo splendido gattino.
In questo video di circa otto minuti il proprietario del felino e degli altri amici a quattro zampe spiega che il peloso fa il compleanno. Il video è davvero dolce, il proprietario ha fatto indossare un cappellino ai pelosi per dare colore al felice giorno. Il gatto tuttavia non sembra capire molto quello che sta succedendo, ma l’entusiasmo del suo padrone, risulta parecchio contagioso. Questi infatti ha deciso di festeggiare, posizionando una candelina su una scatoletta di tonno; tonno che poi ha diviso ai pelosi. Poi al peloso è stata regalata un’intera scatoletta di cibo umido per gatti. Torta di compleanno per gatti: gustose ricette per festeggiare Micio.
Anche se il gatto non riesce sicuramente a capire il motivo, è ben contento di ricevere il suo regalo. La mangia con gusto e il padrone lo fa mangiare anche agli altri due pelosi. E alla fine un po’ di gioco e di coccole al gatto, che si diverte e rilassa sulla sua cesta. Gioire per la nascita del proprio peloso è meraviglioso e festeggiare con i pelosi è sicuramente una scelta che porta gioie a tutti; sia ai pelosi che ai proprietari.
Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Due gattini devono vincere una sfida lanciata dal loro padrone (VIDEO)