Un gattino europeo ci mostra le sue doti magiche, tutta l’abilità in video
Se qualcuno fra voi aveva dei dubbi su eventuali doti magiche appartenenti ai nostri amici felini, ecco, il video di questo gattino europeo è dedicato a voi, siamo sicuri che finirete col ricredervi
Nel tempo è capitato più volte di applicare la parola “magico” ai nostri amici felini e ciò non è stato fatto casualmente, ma per una ragione di fondo. Ok, anche oggi ci appropriamo di quella parola per descrivervi le doti magiche di questo gattino europeo in video.
Nasce tutto involontariamente, ma questo è un piccolo segreto che rimarrà far di noi, tutti gli altri penseranno si tratti di una vera illusione voluta, sperata. Il gattino che oggi vi faremo conoscere si chiama Leo ed è una creatura estremamente energica.
Sarà la sua giovane età, non lo sappiamo, ma vi possiamo assicurare che questo micio fermo non riesce proprio a starci.
Leo vive in casa con un altro gattino, più grande di lui e molto più pacato nei modi, un gatto di nome Raven.
Raven col tempo si è abituato alle bravate del fratellino dal candido pelo ma alcune volte rimane sorpreso da certe idee. Ultima, ma non per importanza, questo incredibile trucco illusionistico in video, che è finito in rete divenendo virale in pochissimo tempo.
La proprietaria Charlotte Riley è da sempre a conoscenza delle doti magiche del piccolo Leo, ecco perché è sempre sull’attenti, pronta a registrare qualsiasi cosa. Questa sua premura ha ripagato, alla grande aggiungiamo noi.
Dalle immagini notiamo come Leo si prepari ad interagire con una teda, forse vuole dimostrarci qualcosa? Lo spettatore osserva attentamente, consapevole del fatto che dietro la tenda non ci sia nulla o almeno questa è l’aspettativa…
Si sa, delle volte le aspettative nascono e si infrangono in poco tempo e Leo dimostra questo concetto tirando giù la tenda. Il gattino europeo cade rovinosamente a terra ma, ehi, il trucco è riuscito!
Dietro la tenda c’è un confuso gattino nero, è proprio Raven, che non ha ben capito cosa sia successo! Semplice, Leo ha dimostrato al mondo di essere un vero mago.
LEGGI ANCHE: Al gattino Soriano non hanno spiegato bene come bere dell’acqua, il video è comico