Un gattino domestico infastidisce il suo amico cane che reagisce (VIDEO)

I pelosi sono creature meravigliose anche se a volte sono birichine; gattino domestico infastidisce il suo amico e coinquilino cane

A volte la convivenza tra specie diverse non va sempre nel migliore dei modi, soprattutto se si tratta di un cane e di un gatto. In questo breve ma divertente video si vede come un gattino domestico infastidisce il suo coinquilino, un dolcissimo cagnolone bianco. Il proprietario fortunatamente ha deciso di filmarli, ottenendo questo video.

Vivere con dei pelosi a casa è meraviglioso e si può assistere a scene parecchio divertenti come questo; il gattino domestico disturba il suo amico cane che ad un certo punto si innervosisce e reagisce. Il gatto era già particolarmente incline a disturbare il cane perché intento a fissarlo con estrema intensità. Il felino sta palesemente cercando di capire cosa fare per disturbare il cane e sta cercando il modo migliore per farlo; tuttavia, prende tempo perché deve scegliere la cosa giusta. Nel frattempo, il cucciolo di cane guarda davanti a lui e sembra sapere che stia facendo il gatto. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

Il cagnolone ha uno sguardo attento e sembra che non stia guardando qualcosa di specifico, sta semplicemente controllando con la coda nell’occhio i movimenti del suo coinquilino. Ad un certo punto il gatto prende il coraggio necessario e decide di fare la sua mossa. Con la zampetta, quindi, da un colpo all’orecchio del cane che reagisce immediatamente; il cane, infatti, sembra molto infastidito e sembra che non aspettasse altro che quel momento. Fido, quindi, si gira e abbaia facendo cadere il gatto dal divano. I proprietari hanno filmato tutta la scena, ma purtroppo non hanno filmato i momenti successivi. Il gattino domestico infastidisce il cane in questo modo, rendendo la scena molto divertente. Gattino monello disturba e fa uno scherzo al suo fratellone cane (VIDEO)

Non è possibile sapere se tra i due sia iniziato un vero e proprio litigio o se il loro piccolo bisticcio sia finito in quel momento. I due, nonostante questo breve episodio, sembra che vadano d’accordo e che adorino trascorrere il loro prezioso tempo insieme a giocare. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Leggi anche Il gattino Marko ha riabbracciato la famiglia dopo sei anni di assenza; si era perso vicino casa

Articoli correlati