Un gattino domestico cerca invano di prendere degli insetti (VIDEO)
Ogni giorno ci si diverte molto con il proprio amico a quattro zampe; un gattino domestico cerca invano di prendere degli insetti
La vita è splendida e divertente quando la si condivide con un amico a quattro zampe. Un gattino domestico cerca invano di prendere degli insetti che però in realtà non ci sono. Il proprietario ha deciso di far partire un video in cui si vedono degli insetti che volano; il gattino però ci è cascato in pieno.
Vedere come si comportano i propri animali domestici è davvero molto divertente e si sorride moltissimo quando si assiste a scene come queste. Un gattino domestico cerca invano di cacciare via degli insetti vede dal monitor del cellulare; il piccolo però non è consapevole di vedere un video, ma è convinto che gli insetti siano presenti all’interno della stanza.
Proprio per tale convinzione, il gattino cerca di cacciare via gli insetti e per questo cerca di spostare il cellulare, convinto che questi siano dietro al dispositivo. Il gatto però non trova alcun insetto e per un momento sembra che stia per desistere.
Leggi anche: Bacon: micio dal musetto tonto desidera fortemente una nuova famiglia
Il piccoletto però, ci prova di nuovo perché vede nuovamente gli insetti e si ostina per questo a prenderne qualcuno. Il proprietario però si diverte davvero moltissimo ad assistere e a filmare questa scena. Il gatto è ancora cucciolo e deve conoscere tantissime cose; proprio per questo a questa età si può facilmente prendere in giro.
Non appena comprenderà che non c’è alcun insetto, il gatto si allontanerà dal telefono e comprenderà che il suo umano lo stava prendendo solo in giro. Nel frattempo, però, il proprietario si diverte molto e lo farà per tutto il tempo che potrà.
Vivere con un amico a quattro zampe è davvero splendido e si possono vivere momenti divertenti come questo. Ci si augura che il proprietario possa fare altri giochi con il piccolo e che possa condividerli con il web; facendo anche divertire le tantissime persone che li guarderanno.
Leggi anche: Il gattino Valentino sta meglio ma nessuno voleva avere a che fare con lui (VIDEO)