Un gattino distrugge il monitor del computer della padrona (VIDEO)
Il gattino protagonista del video vuole l'attenzione della proprietaria e siccome quest'ultima sembra più interessata al computer che a lui, decide di distruggere il monitor
Il video che vedrete oggi vi farà sicuramente divertire ma anche aver compassione di una povera donna vittima del suo gattino, che in un momento di follia dovuto alla noia decide di distruggere il monitor del suo computer.
L’isolamento sociale obbligatorio è una misura messa in atto da molti Paesi per impedire la propagazione del coronavirus. Questo ha portato molte persone a lavorare in modalità smart working, cioè da casa, tramite l’utilizzo di un computer o laptop.
Molte persone si organizzarono creando un piccolo studio in casa, rendendo il loro lavoro più comodo e rilassante. Tuttavia ci sono alcuni imprevisti che possono far si che la concentrazione si interrompa. Uno di questi imprevisti è rappresentato dai nostri amici gatti.
Ci sono moltissimi video che sono divenuti virali su Youtube e nelle altri reti sociali che hanno per protagonisti dei felini intenti a “infastidire” i loro padroni mentre stanno lavorando. Il filmato che vi proponiamo è uno di questi.
Il video è stato pubblicato prima su TikTok e poi su Youtube da un’utente di internet che vive a Doha. La donna aveva preparato il suo studio e stava lavorando tranquillamente al computer, ma purtroppo il suo gatto aveva deciso che la sua padroncina non doveva lavorare e prestargli attenzione.
Dopo vari tentativi falliti di catturare l’interesse della sua mamma umana, arrabbiatissimo, salta sullo schermo del computer e lo distrugge.
Nel video vediamo che il sistema, prima funzionante, improvvisamente va in tilt. “Oh mio Dio!” si ascolta urlare la donna.
Il video ha ottenuto più di 321000 likes e milioni di visualizzazioni su Youtube. Senza dubbio vedere queste ci insegna che a volte è meglio non condividere lo spazio di lavoro con i nostri mici. È preferibile stare in loro compagnia, visto che spesso sono molto esigenti, quando sappiamo che possiamo dedicargli davvero del tempo di pura qualità.
Vuoi conoscere un’altra storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Incredibile: il gattino non vuole che la padrona mangi dolci