Un gattino dimostra chi è che comanda a un cane che vuole farlo scendere dal divano (VIDEO)
Questo gattino sa il fatto suo: nel video che ha conquistato la rete, dimostra a un cane che non ha alcuna intenzione di scendere dal divano per lasciargli il posto
Il cane, che si chiama Hammer, desiderava che il gatto nero, il cui nome è Kuzya, gli lasciasse il posto sul divano. Tuttavia il suo piano non funzionò affatto, in quanto il piccolo felino si mantenne fermo nel non voler lasciargli il posto. Il video ha fatto furore su Youtube e nelle altre reti sociali.
La scena è decisamente comica e divertente: il gatto, decisamente coraggioso e testardo, fa proprio capire al cane chi è che comanda in casa!
Questi due animali avevano entrambi molta voglia di stare sopra il divano della casa, in compagnia dei loro genitori umani, che stavano riposando seduti anche loro sul sofà. Tuttavia come possiamo vedere nel video, fra i due animali nasce un vero e proprio piccolo conflitto: forse per gelosia, Hammer, il cane, vuole che il gatto se ne vada.
Nel filmato vediamo il cane mentre ringhia, cercando di spaventare il micio, che si mantiene indifferente. Per questo Hammer gli abbaia contro. Tutto sotto gli occhi divertiti dei loro proprietari e di tutti gli utenti di Viral Hog, noto e seguito canale di Youtube.
Sicuramente il cane non si sarebbe mai aspettato che a un certo punto Kuzya, il gatto, avrebbe alzato una zampa per difendersi dall’invadente amico. Quando ciò accade, Hammer smette di importunarlo, ma la sua espressione indignata e delusa merita davvero di essere vista.
“Hammer e Kuzya sono grandi amici”, dichiara la padrona dei due animali. “Pero il gatto ha più autorità. Il cane ne ha paura e lo rispetta”. Il video ha riscosso un enorme successo su Youtube, ed è stato visualizzato più di 200000 volte.
Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano non sopporta la sua coda, il video è super