Un gattino Devon-Rex gioca come un cane e il video provoca le risate di tutta la rete
Un divertente video ci mostra come il comportamento insolito di un gattino Devon-Rex che gioca come un cane ha fatto sbellicare dal ridere tante persone
Ha fatto sorridere l’intero mondo del web il protagonista del video esilarante che vi proponiamo oggi. Si, perché questo adorabile gattino prova a giocare comportandosi come un cane. Il filmato, davvero insolito, è stato pubblicato su Youtube ed è diventato virale in breve tempo, soprattutto nei Paesi dell’America Latina.
Eh si, questo gattino è diventato una vera e propria celebrità su internet, dopo esser stato protagonista di un insolito video che, come abbiamo già accennato, è diventato virale in breve tempo nelle reti sociali, provocando i sorrisi di tanti internauti amanti degli animali.
Il filmato ci mostra un comportamento alquanto strano per un gatto, per questo ha provocato l’entusiasmo di tante persone soprattutto residenti in Messico e Stati Uniti. Il micio, di razza Devon-Rex, ha conquistato il cuore di migliaia di persone al simulare di essere un cane e giocare come lui.
Nelle virali immagini di Youtube si osserva quella che dovrebbe essere la mamma umana del gatto mentre gli lancia un giocattolo. Il piccolo felino, proprio come farebbe un cane, non esita a correre dietro all’oggetto e a riportarlo alla donna, ricreando il popolare gioco del riporto, che si fa quasi sempre con i cani.
Gli utenti del web amanti degli animali che hanno visto l’adorabile video hanno commentato che si tratta di un bellissimo gatto-cane. Moltissime le visualizzazioni, i likes e i commenti riguardanti il filmato. “Anche a me piacerebbe avere un gatto così!”, ” Non avevo mai visto nulla del genere!” “Che carino, si vede proprio che il desiderio segreto di questo gatto è essere un cane!”. Questo quanto dichiarato da alcuni utenti del web innamorati a prima vista di questo adorabile piccolo felino.
Ti è piaciuta questa adorabile storia? Se si, LEGGI ANCHE: MooShu, l’affettuoso gattino Siamese che si prende cura del suo proprietario malato di Alzheimer (VIDEO)