Un gattino cucciolo impara finalmente a camminare; la mamma lo controlla (VIDEO)
La famiglia di Chloe sembra aver trovato un po' di pace; il gattino cucciolo impara finalmente a camminare
Moltissime persone aspettano con ansia qualche aggiornamento in merito alle condizioni della mamma Chloe e del suo piccolo. Il gattino cucciolo impara finalmente a camminare, sotto la supervisione della proprietaria che ha deciso di immortalare questo splendido momento.
La guerra in Ucraina continua a mietere vittime e sembra purtroppo non voler cessare. Molte persone hanno seguito la vicenda della gattina Chloe e della sua famiglia. Questi sono dovuto fuggire da Kiev il primo giorno di bombardamenti e si sono dovuti rifugiare in un Paese confinante.
Gli umani hanno portato con loro la famiglia di gatti che accudiscono ormai da anni; tra queste c’era Chloe che all’epoca dei fatti era in stato interessante. Ha partorito due gattini, però uno purtroppo non è riuscito a sopravvivere. Anche il secondo non stava bene e si è temuto diverse volte per la sua vita. Adesso l’allarme è decisamente rientrato e questa famiglia può cercare di vivere un po’ di normalità.
Leggi anche: Max: gattino da appartamento è alla ricerca di una mamma che lo adotti
Il gattino cucciolo impara finalmente a camminare; ha aperto gli occhi, è ben nutrito e ora comincia la fase di insegnamento e apprendimento. La mamma sembra adesso molto più rilassata e controlla che il piccolo stia bene e che soprattutto non si faccia male.
Ha tantissime cose da imparare e la sua mamma gli resta sempre accanto, nella speranza che il piccolo possa vivere una vita felice e appagante. Questa famiglia non ha vissuto bei momenti e ancora oggi soffre la mancanza della propria casa e delle proprie abitudini. Dare alla luce dei figli in queste condizioni non è affatto semplice; per nessun essere vivente.
Malgrado il dolore, questa famiglia è fortunata, sono ancora tutti insieme e niente e nessuno riuscirà a separarli. Vedere della gioia negli occhi di questa mamma è davvero molto emozionante, soprattutto sapendo il dolore che ha dovuto patire, prima con la fuga e poi con la morte di uno dei suoi cuccioli.
Leggi anche: La gattina Dinah ha avuto un passato turbolento; ora la sua vita è cambiata (VIDEO)