Un gattino conversa con un corvo (VIDEO)
È diventato in breve tempo molto popolare sul web il video che ci mostra una conversazione molto particolare fra un gattino e un corvo
Da Manuela Molinelli -
È diventato virale nel giro di poche ore il video che vede protagonista un gattino rosso che sembra conversare con un corvo. Il filmato, inizialmente condiviso su Instagram e poi diffuso nelle altre reti sociali ha accumulato 11000 visualizzazioni.
I video che vedono gli animali per protagonisti hanno un posto speciale nel cuore di tutti gli utenti di Instagram, Facebook e Youtube. I filmati che hanno questo tipo di contenuti accumulano sempre numerose visite in pochissimo tempo.
Uno di questi video, recentemente pubblicato su Instagram dal profilo @ozdenhalistoprak, ci mostra la singolare chiacchierata fra due insoliti amici: un simpatico gatto rosso e un piccolo corvo nero.
A quanto parte il felino e il volatile hanno avuto una conversazione molto lunga. Il video non ci lascia vedere come termina ne come inizia la chiacchierata. Già dal primo secondo possiamo vedere i due animali che cercano di parlare fra loro.
Tantissimi utenti di Instagram sono rimasti impressionati e colpiti da queste tenere e insolite immagini, che hanno avuto un enorme successo tanto da esser state pubblicate anche in molte altre reti sociali, dove sono state davvero apprezzate da tanti amanti degli animali che hanno dichiarato di essere rimasti molto meravigliati al vedere la particolare scena.
Tante sono le pagine di Instagram e Facebook dedicate agli amanti degli animali che hanno deciso di condividere questo video, fra le quali il famoso profilo di Catloversclub.
Chissà cosa si stavano dicendo questi due divertenti e tenerissimi animali? Non lo scopriremo mai, ma ancora una volta questo video ci insegna quanto sia interessante il mondo animale e quanto abbiamo ancora da imparare dai nostri amici pelosi.
Siamo sicuri che questa simpatica storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Il gattino Siberiano non lascia prendere la sua carta di credito alla mamma, nel video tutta la sua avidità di denaro