Un gattino cerca di distruggere l’albero di natale ma finisce male (VIDEO)
È stato condiviso in tutte le reti sociali il video del gattino intenzionato a distruggere l'albero di natale montato dai suoi padroni. Purtroppo ha un piccolo incidente: vi resta incastrato dentro!
È diventato molto popolare su Youtube il video che ci mostra un gattino seriamente intenzionato a distruggere l’albero di natale montato con tanto amore dai suoi padroni, ma che è vittima di un piccolo incidente: vi resta incastrato dentro, provocando le risate dell’intera rete. Il dispetto finito male del piccolo felino è stato pubblicato nelle varie reti sociali diventando virale in brevissimo tempo.
Solamente se siamo i genitori umani di un gatto possiamo davvero renderci conto cosa significhi tenerne uno in casa nel periodo di natale. Se è così ci sentiremo sicuramente identificati con questa insolita e curiosa scena ormai virale su Youtube e nelle altre reti sociali.
I gatti sono certamente le creature che più adorano al mondo vedere un albero di natale perfettamente montato, e questo originale video di Youtube ci dimostra il perché.
Come possiamo vedere nelle comiche e divertenti immagini, questo dispettoso felino sale sull’albero cercando di rovesciarlo ma finisce incastrato fra gli ornamenti. La sua mamma umana, al vedere l’esilarante scena, non ha esitato a tirar fuori il cellulare per filmare il simpatico momento.
A un certo punto possiamo sentire che la donna domanda al gatto se ha bisogno di aiuto. Ma sembra che nel fondo anche al piccolo felino piaccia molto starsene incastrato nel groviglio di rami, luci e palline.
Questa comica scena è stata condivisa dal noto e seguito canale Rumble Viral, specializzato nel pubblicare contenuti che spesso divengono virali in breve tempo in rete. Il video in questione già ha accumulato migliaia di visualizzazioni e commenti degli utenti che, emozionati e divertiti, si sentono identificati con la situazione.
Siamo certi che questo simpatico filmato sia riuscito a strappare un sorriso anche a te. Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: La storia di Finn, il gattino con molti problemi di salute che non ha mai smesso di lottare per una vita felice (video)