Un gattino bianco beve il latte direttamente dalla mucca (VIDEO)
Davvero tenerissimo il video del gattino bianco che beve il latte direttamente dalla mucca, conquistando l'intera rete
È ormai virale nelle reti sociali il video del gattino bianco che beve il latte direttamente dalle mammelle di una mucca. Il filmato, registrato in una fattoria, ha fatto in breve tempo il giro del mondo, conquistando i cuori di tanti utenti del web.
A volte è bello ricordare i bei tempi andati, quando la mamma ci alimentava direttamente e non dovevamo risolvere nessun problema. Questo deve aver pensato l’adorabile micio bianco protagonista del virale video pubblicato su Youtube.
Nelle tenerissime immagini possiamo osservare il simpatico gattino che osserva da vicino il padrone che sta mungendo una mucca. Vedendo il suo interesse nel bere il latte, l’uomo glie lo offre direttamente spruzzandoglielo in bocca. Il micio si alza sulle zampe posteriori per berlo e la scena è davvero dolce.
L’impazienza del simpatico animale ha causato le risate degli internauti. Sembra quasi che non riesca ad aspettare il suo turno, tanto gli piace il latte.
Il simpatico e insolito filmato ha ottenuto in brevissimo tempo migliaia di visualizzazioni e numerosi commenti degli utenti di internet sorpresi dalla comica scena. “Sembra che gli stia sparando con una pistola ad acqua in bocca!”, “È un gattino davvero adorabile!” Questi alcuni dei commenti degli internauti colpiti dalla dolce e simpatica scena.
Siamo certi che questa simpatica e dolce storia abbia colpito anche te. Non è cosa da tutti i giorni vedere un gatto che beve il latte direttamente dalle mammelle della mucca. Certamente si tratta di un filmato davvero comico e insolito, che merita di essere visto e commentato. Su internet ha riscosso un enorme successo, e sono tantissimi gli utenti che si sono letteralmente innamorati dell’adorabile protagonista.
Se questo originale articolo ti è piaciuto, LEGGI ANCHE: Il gattino Maru decide di dormire dentro a un barattolo, sotto lo sguardo confuso del fratello (VIDEO)