Un gattino aspetta pazientemente il suo padrone sulla porta di un centro commerciale (VIDEO)
Il video del gattino che aspetta il suo papà umano sulla porta del centro commerciale è davvero comico e ha conquistato tutti gli utenti della rete
Oggi vi mostriamo un simpatico video che sicuramente catturerà la vostra attenzione. Protagonista è un adorabile gattino grigio che ha deciso di aspettare pazientemente che il suo padrone esca dal centro commerciale dove è entrato per fare acquisti al supermercato. La cosa comica del filmato è che il gatto in questione non si muove di un millimetro, e si mostra totalmente incurante delle persone che passano vicino a lui e che quasi lo calpestano.
I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri, misteriosi e affascinanti, riscuotono sempre molto successo in rete. È questo il caso di questo filmato che vi proponiamo oggi dove il protagonista, un bel micione grigio tigrato, ci dimostra che anche i nostri amici felini sanno essere fedeli al padrone come i loro colleghi cani.
Si perché questo gatto aspetta tranquillamente sulla porta di un centro commerciale che il suo papà umano finisca di fare le sue spese, e, nell’attesa, non si muove di un centimetro.
Il tenero e sorprendente video è stato filmato in Russia, nella città di Lobnya, nel novembre del 2019, e ha fatto davvero furore in rete per la particolarità del suo contenuto tenero e comico. In effetti non è così comune vedere un micio così paziente e tranquillo, che aspetta il padrone sulla porta di un negozio come farebbe un cane, e per di più senza muoversi.
Il tenero ed esilarante filmato, condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che spesso pubblica video riguardanti animali destinati a diventare virali in breve tempo in rete, ha riscosso un grandissimo successo fra gli utenti del web, che hanno trovato questo piccolo felino assolutamente adorabile.
Siamo certi che questa tenera e simpatica storia abbia colpito anche a te. Se è così, come speriamo, LEGGI ANCHE: Il gattino grigio ha una forma molto strana di riposare sul divano (VIDEO)