Un gattino adorabile ama farsi fare il solletico dal padrone (VIDEO)
Due amici amano giocare insieme e lo fanno in modo troppo tenero
Gli animali generalmente adorano essere coccolati, da cuccioli ancora di più. Quando sono piccoli impazziscono per ricevere le coccole. È tutto quello di cui hanno bisogno durante la giornata. Per loro, oltre ad essere una forma di affetto è anche una forma di svago, si divertono molto, infatti per loro è un gioco. Anche i padroni si divertono a coccolare i loro amici a quattro zampe, a tal proposito, la maggior parte del tempo libero, lo trascorrono insieme a loro. Il rapporto che si crea tra due amici di specie diverse è incommensurabile, soprattutto quando si cresce insieme. È proprio questo il caso, un gattino adorabile ama farsi fare il solletico dal padrone.
Il filmato è davvero splendido. Questo gattino è davvero adorabile. Si diverte moltissimo, infatti sembra proprio che stia ridendo. Sicuramente sarà anche dovuto al solletico che gli fa il padrone. Il gattino non vedeva l’ora di giocare con il suo amico umano proprio perchè è il suo momento preferito della giornata. Il suo padrone dovendo andare a lavoro non ha la possibilità di coccolarlo durante il giorno, infatti la sera, quando torna a casa, il suo gattino lo aspetta davanti la porta, per ricevere più coccole possibili.
Il filmato è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina honeynut.woomy. Il post è diventato virale in pochissimo tempo, infatti grazie ad esso, sono stati raggiunti tantissimi utenti. I fan della pagina hanno apprezzato molto il video, che ha totalizzato più di 1,5 milioni di mi piace. Anche i commenti sono stati tantissimi “questo video non ha fatto altro che aumentare il mio desiderio di prendere un gatto” oppure “per Natale vorrei ricevere un solo regalo, un gattino adorabile come questo”.
Tutti gli utenti sono letteralmente impazziti per la dolcezza di questo splendido animale, d’altronde come biasimarli. Chiunque vorrebbe un gattino così piccolo da poter strapazzare di baci.