Un enorme gattone randagio trova la sua casa definitiva dopo anni passati fra gli stenti
Ecco a voi una bellissima storia a lieto fine che vede come protagonista un gattone randagio che finalmente ha trovato una casa
La storia di cui vi parliamo oggi riguarda un grosso gattone randagio di nome Clancy che ha passato la sua intera vita in strada fino a che un buon samaritano non ha deciso di provare a cambiare il suo destino. È stato portato in un piccolo rifugio locale dove hanno notato che aveva alcune cicatrici da battaglia. Dopo alcuni test il gatto è risultato alla FIV (virus dell’immunodeficienza felina). Sfortunatamente, il rifugio disponeva di risorse limitate, quindi hanno contattato l’associazione Cat Adoption Team (CAT) che ha accettato di tenere il gatto.
“I suoi grandi baffi lunghi e il suo simpatico miagolio stridulo erano davvero unici, ma ha anche un grande cuore ed una spiccata personalità“, ha spiegato Heather, volontaria di CAT. Hanno stimato che Clancy avesse tra i sei ei sette anni, lo hanno curato da un’infezione alla vescica, gli hanno fatto un intervento ai denti e hanno programmato la castrazione, nonostante servissero altri fondi. Clancy si sentiva già molto meglio dopo tutte queste piccole cure.
Dopo aver postato la sua storia sui social media, qualcuno ha deciso di sposare la causa di Clancy e ha donato qualche dollaro all’associazione. “Questo ci aiuta a coprire parte delle spese di castrazione, cure dentistiche di cui aveva bisogno e a sopportare tutti i gatti e i cuccioli senza casa che arrivano al rifugio” ha detto Heather. Ora l’unica cosa da fare era aspettare che il gattone randagio guarisse del tutto e poi trovare una casa per lui.
In maniera del tutto inaspettata, non c’è stato bisogno di inserire Clancy nella lista adozioni perché una donna di nome Sandy si è completamente innamorata di lui ed è stata felicissima di averlo nella sua vita. In breve tempo la donna ha compilato tutti i moduli per l’adozione e ha portato il micione a casa. Ora Clancy è il gatto più felice del mondo e non dovrà più vivere in strada.