Un dolcissimo gatto randagio viene salvato dal suo nuovo padrone (VIDEO)
Una bellissima storia ha come protagonisti due grandi amici
Non tutti i nostri amici a quattro zampe nascono e crescono in una splendida realtà. Purtroppo alcuni di loro vengono brutalmente abbandonati già da cuccioli. Sono costretti a vivere una vita di stenti, sempre alla ricerca di un posto dove dormire e di qualcosa da mangiare. Per fortuna però esistono persone che amano davvero tanto gli animali e che vogliono a tutti costi migliorare la loro vita, al punto di adottare quelli che vengono abbandonati. È proprio questo il caso, un dolcissimo gatto randagio viene salvato dal suo nuovo padrone.
Un giovane uomo stava passeggiando tranquillamente per strada. Ad un certo punto però vede un dolcissimo gatto in difficoltà. Questo piccolo animale aveva paura di lanciarsi dalla colonna. L’uomo è subito corso per aiutarlo, infatti possiamo vedere nel video che gli porge il suo zaino per farlo aggrappare e scendere delicatamente.
Hanno fatto subito amicizia, infatti l’uomo ha scelto di portarlo a casa con se. I due amici mangiano addirittura insieme. Il gatto si comporta come se fosse un essere umano, si mette seduto sulla sedia per pranzare con il suo nuovo padrone.
LEGGI ANCHE: Il gattino gioca con le palline dell’Albero di Natale in una maniera davvero super educata (VIDEO)
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina _chad_neko_. Il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo subito un numero elevato di mi piace, pari circa a 1.2 milioni. Anche i commenti sono stati tantissimi, infatti gli utenti hanno più volte ringraziato l’uomo per aver salvato il gatto.
Per fortuna questa storia si è conclusa nel migliore dei modi. I due amici si vorranno per sempre bene si completano a vicenda.
LEGGI ANCHE: Kiwi, la gattina che ha vissuto in una gabbia per uccelli, è volata sul ponte: ora non dovrà più soffrire