Un dolce randagio viene salvato da un passante
Quando si parla di salvataggi si sta parlando sempre di storie meravigliose, questa non è da meno
Questa è la storia di un randagio rimasto orfano dalla madre e che vagava tutto solo in giro per le strade. Il micio era davvero molto piccolo oltre che affamato e bisognoso di cure. Il suo solitario viaggio nonostante la sua giovane età è durato abbastanza a lungo. Fortunatamente, però, ha incontrato una giovane coppia che è riuscita a cambiargli la vita. Quando si incontra un gatto molto piccolo per strada c’è sempre da preoccuparsi: infatti, potrebbe essere ferito, abbandonato dalla madre, oppure i suoi genitori potrebbero essere morti. Dunque è sempre bene bene avvicinarsi e verificare che sia tutto a posto e , in caso contrario, offrire il nostro aiuto.
Una coppia si stava recando presso un rifugio di cani a dare una mano come volontari. Ad un certo punto, lungo la strada, ha incontrato questo piccolo randagio bianco e nero che vagava tutto solo. I due si sono immediatamente preoccupati e si sono avvicinati per verificare se fosse tutto a posto.
Hanno provato a cercare la madre ma non si vedeva proprio da nessuna parte. A questo punto hanno deciso di portare il micio insieme a loro al rifugio, in modo che potesse trovare ristoro e che potesse ricevere tutte le visite necessarie. Il piccolo è stato identificato come un maschio ed è stato stimato che avesse circa trenta giorni di vita.
Hanno anche scoperto che avesse un’infezione agli occhi, fortunatamente nulla di grave. Il rifugio è riuscito a trovare subito una nuova casa per il nostro adorabile micio bianco e nero. Il gattino adesso ha un nome: si chiama Fabio e ha finalmente una bella famiglia felice. Non ha più problemi di peso, l’infezione è passata rapidamente e finalmente per lui ha trovato la sua felicità. Infatti, seppure molto giovane, nella sua breve vita ha dovuto affrontare non poche difficoltà.