Un corridore salva gli animali di una famiglia da un incendio

Spesso gli eroi sono persone comuni con una grande empatia e il corridore protagonista della nostra storia ne è un esempio

Quando pensiamo a persone che salvano gli animali, pensiamo quasi sempre alle forze dell’ordine. Questo avviene per una ragione: in alcune situazioni vigili del fuoco, polizia e molti altri si sono rivelati essenziali perché alcuni eventi non diventassero tragedie. Talvolta però gli eroi si celano anche dietro volti di persone comuni.Il corridore protagonista della storia di oggi ne è un esempio.

Ci troviamo a Scotts Valley, in California. È un giorno come un altro e un corridore, che è rimasto anonimo, esce per fare il suo allenamento. Ad un certo punto passa davanti una casa e nota qualcosa di strano. Dal garage infatti esce del fumo. Il corridore sarebbe potuto andare avanti e continuare il suo allenamento. Decide però che lo farà solo quando si sarà sincerato del fatto che le cose in quella casa sono apposto.

Così si avvicina all’abitazione e suona il campanello. Il citofono, abilitato anche per il video, ha anche la funzione di mettere in contatto il corridore con un membro della famiglia. Così, grazie a questa tecnologia, Courtney Polito viene messa al corrente del fatto che, mentre lei e la sua famiglia sono via, la loro abitazione è in fiamme. Purtroppo però le brutte notizie non sono finite: dentro casa, infatti, ci sono un gatto, un coniglio e due bassotti.

Il corridore, che già aveva fatto tantissimo, decide di fare ancora di più. Dopo aver saputo il codice di accesso remoto, entra in casa e salva gli animali. Tony Polito ha commentato così l’accaduto con il notiziario Local 12 “Deve essere davvero una persona speciale per entrare in una casa in fiamme e salvare gli animali.

Credits: YouTube/Inside Edition

Questa persona aha fatto davvero tantissimo per questa famiglia. Se non fosse intervenuto, infatti probabilmente gli animali della famiglia sarebbero rimasti bloccati in casa. Che bello sapere che al mondo ci sono persone così coraggiose ed empatiche!

Articoli correlati