Un coraggiosissimo micio è talmente affamato da rubare il cibo ad un coccodrillo
Max ruba il cibo dalla bocca del coccodrillo e lui non si accorge di nulla
A volta la fame può giocare brutti scherzi… ad altri! Max è un gatto molto esuberante che un giorno, vedendo un coccodrillo che pasteggiava tranquillamente in riva al fiume, gli ha tolto il cibo dalla famelica bocca. I coccodrilli sono dei rettili temuti da moltissimi animali poiché dotati di grandi bocche e denti affilati. Sono delle creature molto imponenti e con la loro stazza incuterebbero timore a chiunque. Il gattino protagonista di questa storia però non è stato di questo avviso e non si è preoccupato minimamente della presenza del suo “amico” squamato.
Il gatto quel giorno si ritrovava a costeggiare il fiume e aveva avvistato il gigante corazzato mentre assaporava del gustoso pollo. Quell’immagine aveva provocato un certo languorino nel suo stomaco e non aveva potuto fare a meno di avvicinarsi. È importante tenere a mente che disturbare un coccodrillo può mettere a repentaglio la propria vita, specialmente se l’intenzione è quella di privarlo del proprio cibo. Quel pollo però era troppo invitante e Max ha deciso di raccogliere tutto il suo coraggio e di strapparglielo dalla bocca. Il rischio era che il predatore lo afferrasse con la sua possente mascella ma il gattino metteva comunque al primo posto il proprio stomaco.
Alcuni passanti hanno potuto assistere alla scena e non hanno potuto fare niente per Max. Il felino si stava avvicinando furtivamente al coccodrillo e non dava nessun cenno di ripensamento. Avrebbero voluto spingerlo a non fare quel gesto che poteva essergli fatale ma avrebbero rischiato di avvertire involontariamente il coccodrillo della presenza del gattino. Il rettile non si era accorto di nulla e continuava a godersi il pasto.
Con un movimento rapido e deciso il gatto ha messo la sua zampina nella bocca del coccodrillo, ha afferrato il pollo e l’ha portato via. Una persona è riuscita a riprendere con il proprio cellulare il momento esatto in cui il micio ha affondato i piccoli artigli nella carne senza che il suo avversario si accorgesse di nulla. Un gesto eroico o un gesto impulsivo?