Un ciclista si ferma in mezzo alla strada per aiutare il gattino in difficoltà (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che mostra il salvataggio di un gattino in difficoltà da parte di un ciclista
Un ciclista di nome Vitor Fonseca ha avvistato sulla strada un gatto abbandonato al suo destino. Dato che era in
pieno allenamento, ha deciso di fermarsi per dargli una mano. Lo ha preso e se lo è messo dentro la tuta. I gattino non ha smesso di guardare l’uomo per tutto il viaggio. Era come se il gatto avesse capito che gli era stata data una seconda possibilità. Se fosse rimasto in mezzo alla strada, era molto probabile che avrebbe perso la vita nel giro di poche ore.
Sebbene l’allenamento è una parte molto importante della giornata di Fonseca, lui cerca di godersi la natura durante i suoi giri. Proprio grazie a questa sua caratteristica ha notato il micio sulla strada e lo ha aiutato. “Oggi ho salvato una piccola vita. Sono contento che lui sia stato tranquillo e che non mi abbia graffiato”, ha detto Fonseca sui social. A volte gli animali non sono cosi fortunati, ed è molto difficile che vengano notati. Questo micio è stato fortunato ad incontrare il ciclista.
Sapere che qualcuno c’è per te in un momento difficile è sempre un pensiero positivo, capace di confortarci in qualsiasi
situazione. Questa storia ci dimostra proprio che un piccolo gesto può fare la differenza. Fonseca stava svolgendo la sua routine sportiva e si è ritrovato a salvare questo gattino. La cosa più bella però è stata la sua decisione di adottarlo. Sicuramente anche il micio sarà contentissimo di questa adozione. Ora potrà sempre stare con il suo eroe e salvatore.
Il video pubblicato su YouTube dallo stesso Fonseca ha raggiunto numero importantissimi ed ha conquistato il cuore di molti utenti. Numerosi i commenti di utenti che si complimentavano con il ciclista per il suo gesto e molti sono stati felici di sapere che l’uomo aveva deciso di adottare il micio.