Un camionista scoppia in lacrime quando ritrova il suo gatto Ashes, che aveva perduto
L'uomo e il suo gatto Hashes erano inseparabile ma un giorno il micio era scappato. Quando lo ha potuto riabbracciare il suo papà umano è scoppiato in lacrime
Da quando si erano conosciuti, il camionista e il suo gatto Ashes erano diventati inseparabili: viaggiavano insieme per tutto il Paese, e avevano instaurato una relazione fatta di tanto affetto.
Eppure in un terribile pomeriggio di luglio, mentre il camionista, che si chiama Matthew, era fermo in una stazione di servizio a Springfield, in Ohio, il gatto era improvvisamente scappato.
Spaventato dalle auto in corsa, si era diretto verso un zona piena di rovi e arbusti ed era come sparito nel nulla.
Il suo papà umano era devastato dal dolore. Lo aveva cercato ovunque, ma del suo gatto grigio sembrava non esserci più traccia.
Per ragioni di lavoro aveva dovuto proseguire, ma nei giorni seguenti, ogni giorno che faceva quel tragitto continuava a sperare di ritrovare il suo gatto, fermandosi a cercarlo nel punto in cui era scappato.
Un giorno una donna di New York di nome Kimberly che viaggiava con un’amica si è fermata alla stessa stazione di benzina. Poco prima di rientrare in macchina, un gatto sporco e affamato è sceso da un arbusto, cercando di attirare la sua attenzione.
Kimberly ha dato subito da mangiare al micio grigio e lo ha fatto salire in macchina per riscaldarlo. Era chiaro che si trattava di un gatto abituato alla vita domestica e a viaggiare. Chissà come era finito lì!
Il micio aveva un serio bisogno di cure veterinarie e di tanto amore. La ragazza portò il gatto a un rifugio che conosceva, la Lollypop Farm di New York. I volontari accolsero il micio grigio a braccia aperte.
Dopo pochi giorni venne pubblicato un post nella pagina Facebook del rifugio: il gatto era un viaggiatore esperto e aveva il microchip:era registrato a un indirizzo del Texas, a ben 2400 kilometri da New York.
Kimberly e la sua amica avevano ritrovato Ashes, il gatto di Mathew.
Non appena ottenute le informazioni di contatto il camionista, che si trovava in Arkansas per lavoro, è stato avvisato del fatto che Ashes era stato ritrovato.
L’uomo non riusciva a credere alle proprie orecchie. Immediatamente ha riorganizzato il suo orario ed è partito per New York.
Il gatto era arrivato da una settimana al rifugio quando ha potuto riabbracciare il suo amato papà umano.
Il camionista è scoppiato a piangere mentre finalmente riabbracciava il suo amico peloso.
Se il gatto non avesse avuto il microchip non lo avrebbe forse mai più ritrovato.
Senza dubbio quella di Ashes e Mathew è una storia davvero emozionante e commovente. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Una famiglia scopre che il loro gatto Frankie, che credevano aver cremato, in realtà è vivo e sta benissimo