Un cacciatore nato! Il gatto non si perde d’animo e decide di inseguire il cervo fino allo sfinimento
Loro sì che sanno come raggiungere i propri obbiettivi, andiamo a vedere insieme come fa un agguato questo gatto
Sappiamo bene che i nostri migliori amici felini prima o poi conquisteranno il mondo. Come lo sappiamo? Ebbene, queste immagini potrebbero essere utili per capirlo dal momento in cui i gatti non hanno davvero paura di niente. Giorno dopo giorno vediamo video e immagini di momenti in cui ci sembrano essere del tutto fantastici, dolci, sonnecchiati e meravigliosamente morbidosi. Ma, amici miei e cari lettori, non fatevi ingannare dal quel pelo così morbido perché loro non si fanno il minimo scrupolo a prendere e portarsi a casa la loro preda.
Nonostante questa sia il doppio, ma che dico doppio, il quadruplo di loro. Andiamo a vedere, quindi, queste immagini davvero divertenti nelle quali si vede benissimo come questo gatto non si perde d’animo e decide di inseguire un cervo fino allo sfinimento. Insomma, non è un cacciatore nato?
Il protagonista della storia di oggi, infatti, sembra essere un vero e proprio lottatore, a lui non interessa quanto sia più piccolo rispetto alla sua preda, crede di farcela senza alcun dubbio. Questo sì, cari lettori, che è il modo con cui vorrei affrontare anch’io la vita e tanti problemi che mi si pongono davanti, non credete anche voi? Da quando l’utente di TikTok ha postato queste immagini sul proprio profilo, @kassandracula, tutti hanno visto questo gatto e lo descrivono come molto coraggioso.
@yeahitskiss She thinks she’s bigger than him lol #cats #siamese #catsoftiktok #crazycats ♬ YUM YUM (Super Slowed) – LXNGVX & Mc Gw
Tutti trovano molto divertente questa situazione anche perché ormai i gatti hanno davvero cibo a suffienza, non devono per forza rincorrere prede. Ma, aimè, la cosa non gli interessa e non li sfiora minimamente: loro ci conquisteranno e ce lo dimostrano ogni giorno. Voi avete mai visto un gattino comportarsi in questo modo? E se la risposta dovesse essere sì, che cosa aspettate a descriverci la scena tramite i commenti?