Un amante delle imprese impossibili: questo gatto assume una posizione assurda per bere
Il proprietario filma il suo micio mentre assume posizioni strane per bere da un secchio.
Oggigiorno sui social si trovano contenuti di ogni genere, ma quelli che non mancano mai sono gli animali. In particolare si tratta di video in cui i protagonisti sono cani e gatti che fanno cose strane. Con i loro atteggiamenti particolari divertono il web. I proprietari sono consapevoli di questo, ecco perché filmano ogni istante della vita del proprio animale. Poi se consideriamo che i gatti sono degli animali tanto simpatici, capiamo perché sono protagonisti di molti video. Come in questo caso, in cui un gatto pur di bere dell’acqua, assume una strana posizione, arrampicandosi su un secchiello.
Inoltre su tutti i tipi di social esistono delle pagine che pubblicano esclusivamente video e foto di cani e gatti. Queste recuperano i contenuti più divertenti che postano i diversi proprietari e li riuniscono in un solo account. Come in questo caso, in cui “cat_manta” è il nome della pagina social che ha pubblicato il filmato del gatto che beve dal secchio su TikTok.
In questo particolare filmato, si vede al centro di una stanza un secchio celeste, colmo d’acqua, su cui sopra è attaccato uno stampino con disegnato un koala. Poi arriva un micio, che attratto dall’acqua, inizia ad arrampicarsi sul bordo del cestello, senza farlo cadere. Il filmato si conclude con il gatto in una strana posizione che gioca con l’acqua, bagnandosi la zampetta. Il videoclip è accompagnato da un brano musicale intitolato “Can’t Touch This” di New Year’s Party Band, che rende ancor più divertente il comportamento del gattino.
@cat_manta The cat’s drinking posture too unique🤣🙃#cat#catsoftiktok#cute#catvideo#funnycat#fyp♬ Can’t Touch This – New Year’s Party Band
Questo simpatico filmato ha ottenuto un grande successo sui social, totalizzando ben 10 milioni di visualizzazioni. Oltre 175 mila persone è piaciuto il video e molte di loro lo hanno commentato e ricondiviso, permettendogli di fare il giro del web e diventare virale.