Tutto bene oggi? 8 foto di gatti che non stanno vivendo la loro miglior giornata
Da cosa ce ne accorgiamo? Beh, basta osservare per un attimo le loro espressioni per capire come la giornata non sia delle migliori
Quando ne capitano di tutti i colori, quando niente ti sembra andare a favore, quando il mondo decide di remarti contro, ecco, in quei momenti non stai vivendo la tua miglior giornata. Questa sensazione è molto ben chiara a questi gatti che oggi vi mostreremo in foto, felini che dimostrano di non aver iniziato la giornata nel migliore dei modi.
Lo si può capire benissimo da quelle che sono le espressioni, i volti, le facce di questi gatti. Dall’incredulità più totale al disgusto più palese, dall’essere incredibilmente sorpreso da qualcosa al non credere più in qualcosa di buono. Sono queste alcune delle emozioni che i nostri amici a 4 zampe esprimono in un istante.
Sono divertenti quanto basta, ma servono anche a farci capire cosa significhi (molti di noi lo sanno benissimo) vivere una tipica “giornata no“. Non vogliamo perderci in ulteriori chiacchiere perciò iniziamo subito con questa simpaticissima carrellata.
Qui sinceramente non sappiamo che dire
Questa foto, oltre che essere esilarante, risulta anche no sense
Il vento a volte gioca brutti scherzi
Ma un vento di quelli forti, fortissimi
Un micio davvero strano
Chissà cosa gli passerà per la testa
Un colpo al cuore!
Drammatico, un momento decisamente drammatico
Quando capisci che la giornata è finita…
Ma anche tu hai finito le energie
Una foto di coppia di quelle fatte bene
Un’amicizia speciale, anche nei momenti più difficili
Beh, noi ci vediamo del sano disgusto
Non trovate?
Noooo, ma davvero?
Queste sono le esatte parole del gatto, ve lo giuriamo
Dopo questa serie di immagini vi sentirete meno soli quando vivrete quei lunghi momenti no che tanto odiamo. Tornando ai nostri gatti, la loro miglior giornata sarà un’altra, ce lo auguriamo vivamente. Tuttavia, se mai ci imbatteremo in altro materiale simile, non esiteremo nel mostrarvelo; una risata fa sempre bene in questi casi!
LEGGI ANCHE: Dove sei finito? 8 foto di gatti che hanno deciso di mimetizzarsi con l’ambiente