Tutti stanno amando il modo di questo gatto arancione di far conoscenza con il nuovo fratellino umano

Questo gatto arancione sta facendo innamorare tutti per il suo modo di far conoscenza con il fratellino umano

Il modo in cui questo gatto arancione sta facendo conoscenza con il suo nuovo fratellino umano, sta facendo innamorare tutti. Il quattro zampe sembra aver capito tutto ed è molto dolce con il nuovo arrivato!

Walter, è così che si chiama questo gatto arancione, ha accolto il suo fratellino umano alla perfezione. I suoi proprietari lo hanno assunto come guardia del corpo e come fratello maggiore ed è bravissimo in quello che fa!

primo incontro tra gatto arancione e fratellino

Lui è un micio molto dolce e non ha esitato a mostrarlo anche al nuovo arrivato. Come si vede dal video pubblicato dalla sua umana sui social, Walter era felice di accogliere un piccolo umano nella sua casa.

Quando lo ha visto per la prima volta, la curiosità ha preso il sopravvento e si è messo ad annusare un po’ in giro. Ma quando lo ha visto, si è sciolto completamente. Ha osservato ogni suo movimento con grande attenzione.

gatto arancione conosce fratellino umano

Sappiamo benissimo che Walter diventerà il migliore amico di questo piccoletto. Tra loro l’amore è scattato all’istante, devono solo conoscersi meglio. E a giudicare dal modo in cui fa conoscenza, questo gatto ama già alla follia il suo fratellino.

I genitori erano un po’ preoccupati all’inizio, perché non sapevano cosa aspettarsi. Ma guardando meglio il primo incontro tra il micio e il bambino, hanno capito che non devono preoccuparsi di nulla: tutto sta andando a meraviglia!

Walter si sta prendendo il suo tempo per abituarsi ai cambiamenti in casa, ma non sembra essere dispiaciuto. Adesso il gatto arancione ha un nuovo fratellino con cui condividere i giochi e soprattutto i pisolini! Diventeranno una cosa sola con il tempo.

Ma a giudicare dal filmato pubblicato dalla famiglia, le cose stanno andando veramente bene. Non è mai facile cambiare abitudini ai gatti, ma con la giusta pazienza e i giusti accorgimenti, tutto si sistema.

Articoli correlati