Tutti rimangono sorpresi quando capiscono in che posizione dorme questo gattino
Tutti sono rimasti senza parole quando hanno visto in che posizione dorme questo bellissimo gattino
Questo gattino dorme in una posizione un po’ particolare e ha lasciato tutti gli utenti del web senza parole. Lui è un dormiglione e non fa altro che crollare in un lungo sonno appena ha finito di giocare.
Wolf, è questo il nome del gattino che dorme in una posizione stranissima, ha fatto innamorare proprio tutti. La sua umana ha deciso di pubblicare il video di lui che riposa sui social, ma non si aspettava tutto questo seguito.
Infatti, appena pubblicato, il filmato ha raggiunto milioni di persone. Wolf ha una sorellina che si chiama Pumpkin con cui ama giocare. Nel video c’è anche lei perché il pelosetto è sempre al suo fianco: non la molla mai.
“Batteria scarica: spegnimento“, questo è solo uno dei commenti divertenti che gli utenti hanno lasciato sotto al post della mamma dei mici. Il piccolo Wolf ha rubato il cuore a tutti per la posizione in cui dorme.
Come spiegato dalla sua proprietaria, il gattino stava giocando con la sua sorellina. A quanto pare, stava mordicchiando il suo orecchio quando è crollato in un lungo sonno. Il risultato? Si è addormentato in una posizione stranissima.
Wolf non ha mollato la presa su Pumpkin: dorme con il suo orecchio trai denti! Impossibile non innamorarsi di lui. A quell’età è normale crollare profondamente dopo aver giocato tutto il giorno, lui non ha colpe.
Il micio si è stancato molto a giocare e si è addormentato in una posizione particolare proprio mentre attaccava la sua sorellina. Non c’è un momento giusto per il gattino: dorme quando può e dove vuole!
@pumpkinthekittyx ♬ original sound – Pumpkinthekitty
L’orecchio di Pumpkin è diventato il supporto di Wolf. I due gattini si amano alla follia e si vede perfettamente dal video pubblicato dalla loro umana. La sorellina accetta anche questi strani comportamenti del suo compagno di vita, proprio perché lo ama e non può fare a meno di lui!