Tutti rimangono affascinati quando una gatta selvatica si avvicina per la prima volta a dei piccoli gattini domestici
Il modo in cui questa gatta selvatica si avvicina ai gatti domestici per la prima volta, ha lasciato tutti senza parole
Impossibile non restare affascinati davanti a queste immagini! La gatta selvatica che vede per la prima volta dei gattini domestici e decide di avvicinarsi, ha fatto innamorare tutti gli utenti del web.
Ms. Muppet, è così che si chiama questa gatta selvatica, ha visto per la prima volta dei gattini domestici e ha deciso di avvicinarsi a loro. Tutti quanti si sono innamorati perdutamente per la delicatezza con cui si è avvicinata.

La micia protagonista del video pubblicato da Kitty Cat Connection, si trovava in rifugio perché alcuni volontari l’hanno trovata in strada con i suoi sei gattini. Così per aiutarla, hanno deciso di accoglierla e darle un posto sicuro.
Ms. Muppet non è molto amichevole con gli umani, ma non è neanche aggressiva. Ha apprezzato a modo suo la gentilezza dei veterinari e del personale del rifugio. Nel video pubblicato sui social, si vede la gatta selvatica avvicinarsi a dei gattini domestici.

“Sto verificando se questa mamma semi-selvatica accetterà 2 gattini orfani…”, si legge nella descrizione del video. E nelle immagini si vede la dolce Ms. Muppet che si avvicina con delicatezza e curiosità.
Tutti si sono innamorati di questo filmato e in pochissimo tempo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. In tanti hanno chiesto aggiornamenti e la clinica ha raccontato ai follower che purtroppo, Ms. Muppet non ha accettato i gattini orfani.
La gatta selvatica, infatti, aveva già 6 gattini e si è resa conto di non poterne aiutare altri. I veterinari ritengono che questa decisione sia stata influenzata da due fattori: le due settimane di età di differenza tra i suoi gattini e gli orfani, e il numero dei suoi piccoli.
@kittycatconnection momma ms muppet meets 2 orphaned kittens 🧡 #catsoftiktok #catlover #catmom #fosterkittens #catlife #orangecat ♬ Cena Engraçada e Inusitada – HarmonicoHCO
Insomma, questa micia si è avvicinata dolcemente, ma ha fatto capire subito di non poter accogliere altri gattini. Magari tra qualche settimana quando diventeranno più grandi, sceglierà di accudirli!