Tutti ridono quando il gatto capisce che per ottenere il suo premio deve fare qualcosa di “orribile” (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un micio costretto a far qualcosa per avere il suo premio

Il gatto Umi è diventato una vera e propria star di Instagram grazie a un video che ha conquistato il cuore di milioni di utenti. Nel filmato, pubblicato sul profilo @umi.and.yuki il 4 luglio, Umi appare incredulo mentre osserva il suo padrone. L’espressione sul volto del gatto mentre attende il suo premio è così sorprendente, rimanendo addirittura con la bocca aperta. Questo video ha raggiunto oltre 7,8 milioni di visualizzazioni, facendo ridere tantissimi utenti di Internet.

gatto offeso

Il video è accompagnato da un suono virale di un canto orribile, e un testo sullo schermo recita dal punto di vista di Umi: “Il tuo umano sta cantando un’altra canzone inventata su di te e tu ti stai chiedendo se vale la pena aspettare il dolcetto“. Sebbene il canto del proprietario non sia presente nel video, è probabile che il contesto sia realistico. Infatti, una ricerca del 2019 condotta da Rover ha rivelato che il 70% dei proprietari di gatti negli Stati Uniti inventa canzoni per i propri animali domestici o canta loro regolarmente. Questo comportamento sembra essere comune tra i proprietari di felini.

micio disteso

Il successo del video non si limita solo alle visualizzazioni: ha raccolto oltre 315.000 Mi piace e più di 700 commenti, con molti utenti che si sono immedesimati nella situazione descritta. Alcuni commenti hanno ironizzato sull’espressione di Umi, come quello di un utente che ha scritto: “Quello sguardo non ha prezzo!!“. È evidente che molti spettatori riconoscono nelle proprie esperienze il divertimento mostrato nel video.

@umi.and.yuki

Don’t make eye contact and maybe they’ll get the hint 😮‍💨 #funnycats #tiktokcats #tiktokpets

♬ original sound – Badcrows LA

Il video di Umi ha anche suscitato una riflessione sul comportamento felino. Gli esperti, come Cora Wriglesworth, hanno spiegato che i gatti possono essere facilmente infastiditi da certi comportamenti dei loro proprietari, come il tentativo di coccolarli quando non ne hanno voglia. La frustrazione nei gatti può derivare da molte cause, tra cui la mancanza di stimoli o spazio adeguato per le loro esigenze naturali. In ogni caso, il video di Umi ha offerto un momento di divertimento, ma ha anche ricordato quanto sia importante comprendere e rispettare i bisogni dei nostri amici felini.

Articoli correlati