Tutti impazziscono quando il gatto prova a spaventare la sorellina ma (evidentemente) sbaglia qualcosa
Pumpkin voleva spaventare Maple ma ha fallito nel suo intento
Pumpkin è un gattino dispettoso che è diventato famosissimo sui social grazie ad un video condiviso dal suo proprietario, che lo ha registrato mentre cercava di fare uno scherzo a sua sorella Maple. Il contenuto del filmato è esilarante perché, nonostante avesse pianificato tutto nei minimi dettagli, il felino ha fallito miseramente nel suo intento. Voleva a tutti i costi spaventare la gatta, eppure lei non si è nemmeno accorta della sua presenza e lo ha lasciato di stucco.
Maple e Pumpkin stavano trascorrendo un classico pomeriggio nel giardino della loro abitazione. Pumpkin però, che in quel momento si stava visibilmente annoiando, ha deciso di aggiungere un po’ di “pepe” alla situazione. Una delle cose che lo diverte di più in assoluto consiste nel fare scherzi alla sua compagna di giochi, così ha deciso di mettere su un piano per spaventarla. Il gatto, sotto gli occhi dei suoi proprietari, si è nascosto all’interno di una scatola di cartone e ha atteso con pazienza che Maple ci passasse vicino.
L’intento di Pumpkin era di uscire improvvisamente per spaventarla, tuttavia il “sesto senso” della gatta ha fatto saltare il suo piano geniale. La gatta infatti, che si era stancata di giocare, ha deciso di rientrare in casa. Per raggiungere la porta però non si è sufficientemente avvicinata alla scatola, non ha fatto il minimo rumore e non gli ha permesso di saltare fuori all’improvviso. Così Maple è rientrata “sana e salva” nell’abitazione e Pumpkin è rimasto in sospeso, completamente interdetto. Non riusciva quasi a credere che la micina fosse riuscita involontariamente a sabotarlo!
@maple.and.pumpkin My silly boy 😂😂 thought they had good hearing hahaha #cat #funny #funnycat #fyp #foryoupage #gingercat #catsoftiktok ♬ Awkward Situations – Eitan Epstein Music
Il filmato che mostra il goffo tentativo di Pumpkin di fare uno scherzo a Maple è presente su TikTok, sulla pagina a loro dedicata: @maple.and.pumpkin. Anche riguardandolo più volte siamo sicuri che non smetterete di ridere! Pumpkin si è reso involontariamente protagonista di una scena decisamente ilare e, sebbene non sia riuscito nel suo intento, è diventato una star dei social senza saperlo.