Turisti italiani trovano gatto in vacanza in Grecia e decidono di portarlo a casa
Una coppia di turisti italiani ha trovato un gatto in vacanza in Grecia. Si trovavano in spiaggia mentre lo hanno visto ed hanno deciso di adottarlo
Una coppia di turisti italiani trova un gatto in vacanza in Grecia. I due si stavano godendo una tranquilla giornata in spiaggia e mai si sarebbero aspettati di conoscere un nuovo amico, che ha rubato a entrambi il cuore. Il micino, infatti, era molto socievole e amichevole. I due si sono subito innamorati di lui e hanno deciso di portarlo a casa con loro, adottandolo.
La coppia era in viaggio di nozze a Creta. I due si stavano godendo una tranquilla giornata in spiaggia, ammirando il mare e prendendo un po’ di sole. Improvvisamente un gatto ha deciso di diventare loro amico. Come ha raccontato Manuel Castrignano sul suo account TikTok, questo micino arancione si è affezionato a loro negli ultimi giorni di luna di miele a Creta. Non andava da loro per avere del cibo, ma per stare insieme a quei due giovani ai quali aveva deciso di concedere di fargli delle coccole. Gli sposi novelli si sono subito innamorati di lui e hanno decido di portarlo in Italia per adottarlo.
Secondo loro quello era un segno del destino, perché quell’animale era stato andato a loro dall’alto. Tra l’altro, recentemente, hanno deciso di adottare una gattina, per fargli compagnia. Ma come hanno fatto a portarlo in Italia? E se fosse stato di qualcuno? Il tiktoker ha spiegato che lo hanno subito portato da un veterinario, ma non aveva un microchip. A Creta gli animali randagi, soprattutto, gatti, sono davvero tanti. E lui mangiava e beveva di tutti, si vedeva chiaramente che non era curato da nessuno. Sicuramente era un gatto senza padrone.
@mattia_castrignano È da tanto che volevo raccontarvi la sua storia, finalmente ho trovato il modo giusto ❤️ Nelle storie vi racconterò di dettagli divertenti😂 #mineallmine #cat #molos #honeymoon #viaggiodinozze #gatto #orangecat #gattoarancione #grecia #greece #crete ♬ My Love Mine All Mine – Mitski
Per riportarlo in Italia, lo hanno sistemato in un trasportino a norma, mettendolo sotto i sedili. Per tutto il viaggio non ha mai miagolato, perché ormai era tranquillo. Aveva trovato la sua casa per sempre.