“Tu e il tuo gatto siete carinissimi”: percorre 6400 km per incontrare la ragazza che aveva commentato la foto su Facebook

Non è una novità, il fatto che trovare il grande amore nei luoghi più insoliti sia una reale e bellissima possibilità. A volte capita anche di dover percorre 6400 km. E questo sembra essere proprio il caso di Adam e Anna, due giovani ragazzi che hanno avuto il colpo di fulmine in un gruppo di amanti di gattini su Facebook!

Adam Lawrence, è un 28enne londinese. Ha ricevuto un complimento sottoforma di commento su facebook da Anna Hosey, 25 anni, che vive a Chicago, sotto una foto con il suo amico felino. 

"Tu e il tuo gatto siete carinissimi": percorre 6400 km per incontrare la ragazza che aveva commentato una foto del suo gatto su Facebook

Galeotto fu il gruppo Facebook This Cat is Chonky. Lì diversi utenti da tutto il mondo condividono foto con i loro gatti. “Mi ero appena unita al gruppo e ho notato immediatamente Adam e la foto che aveva pubblicato. Ho scritto senza pensarci due volte quanto fossero carini lui e il suo gatto”, ricorda Anna al giornalista che l’ha intervistata.

Dopo i complimenti, Adam ha mandato un messaggio in privato ad Anna e le cose hanno iniziato a scaldarsi. Hanno iniziato a parlare prima su facebook, poi si sono anche scambiati i numeri di telefono. Inizialmente parlavano solo di gatti, croccantini e tiragraffi. Si scambiavano foto dei loro amici a quattro zampe e si raccontavano le marachelle giornaliere. Poi, pian piano i discorsi si sono fatti sempre più intimi e personali. I due hanno scoperto di avere moltissime cose in comune e hanno trascorso mesi a comunicare tramite messaggi e telefonate.

"Tu e il tuo gatto siete carinissimi": percorre 6400 km per incontrare la ragazza che aveva commentato una foto del suo gatto su Facebook

“Da quel momento in poi, cosa ha fatto? Ho percorso 6400 km per incontrarla, ovviamente!” – racconta fiero e sorridente Adam.

Fu allora che Adam decise di percorrere 6400 km, la distanza tra Londra e Chicago, per incontrare Anna e il suo gatto. “Non è stato strano, ci siamo subito piaciuti. Esattamente come è successo la prima volta che l’ho visto sul gruppo. Anche il mio gatto, che di solito è molto diffidente e non interagisce con persone che non conosce bene, l’ha fatto questa volta. E’ piaciuto anche a lui”, dice Anna.

"Tu e il tuo gatto siete carinissimi": percorre 6400 km per incontrare la ragazza che aveva commentato una foto del suo gatto su Facebook

Adam e Anna si stanno ancora conoscendo meglio e non dicono che si stanno frequentando ufficialmente. Ma Anna ha intenzione di fargli visita a Londra a febbraio. Gatto cupido ha fatto centro!

LEGGI ANCHE: Gattina artista con il cibo: le immagini divertenti

Articoli correlati