Trovano un gattino e lo portano al rifugio, ma c’è qualcosa che proprio non torna
Queste persone hanno trovato un gattino e lo hanno portato al rifugio, ma qualcosa non torna
Queste persone hanno trovato un gattino per strada e senza pensarci due volte lo hanno portato al rifugio più vicino. Però, in tutta questa storia c’è qualcosa che proprio non torna e che ha lasciato alcune persone perplesse.
Tutto è iniziato quando due escursionisti di Riverside, in California, lungo il loro cammino hanno trovato un piccolo micetto tutto solo. Senza pensarci due volte, hanno deciso di aiutarlo e portarlo al sicuro.
Così senza perdere tempo, i due escursionisti hanno preso il gattino, lo hanno messo in una scatola e lo hanno portato al rifugio più vicino. Purtroppo il gattile era ancora chiuso e dato che non potevano aspettare, hanno lasciato lo scatolone lì fuori con un biglietto.
@davidloop65 An interesting day today. I have to admit I really enjoyed my experience. @stefanie.lynn00 @Maddie <3 @Wesley @Shailee Ketcham @Loop #fyp #davidloop65 #cat #catdad #cattok #catsoftiktok #catmom #catlover #kitten #kittensoftiktok ♬ original sound – David Michael Loop
“Abbiamo trovato questo gattino sul sentiero del monte Rubidoux“, hanno scritto sul biglietto i due escursionisti. Ma quando i volontari del rifugio hanno aperto la scatola, hanno trovato all’interno un gattino particolare!
I dipendenti del Sierra Pacific Furbabies si sono messi subito al lavoro per aiutare il piccolo gattino e sono entrati in rifugio. Ma avevano capito subito che quello appena salvato non era affatto un micetto! Si trattava infatti di un animale selvatico!
A quanto pare i due escursionisti erano convinti di aiutare un gattino, ma in realtà hanno portato al rifugio qualcos’altro. In realtà il felino salvato era un cucciolo di lince rossa, di età compresa fra le 3 e le 5 settimana.
Non proprio un gatto domestico insomma! A quel punto i volontari del rifugio hanno capito che dovevano fare di più per l’insolito “gattino”. Così hanno contattato il California Wildlife Center e lo hanno portato lì, in un ambiente più consono.
Adesso il cucciolo è in mano a persone che si occupano della fauna selvatica. Sarà aiutato, coccolato e nutrito nel migliore dei modi. E appena avrà l’età giusta sarà rimesso nel suo habitat e potrà godersi la sua vita in libertà. Questo è stato un salvataggio molto particolare che ha cambiato la giornata di un semplice rifugio!