Trivignano, gatta europea dal pelo rosso viene a smarrirsi, ancora non torna a casa la piccola Havana
I proprietari della gatta le hanno tentate tutte pur di rintracciarla, ma nulla sembra aver fruttato abbastanza, la speranza è l'ultima a morire
Difficile immaginare una così grande frustrazione, manifestatasi a seguito degli innumerevoli tentativi di ricerca andati a vuoto da parte della famiglia di Havana. Tuttavia la volontà di continuare c’è, è presente e non manca di imporsi; per il caso odierno ci troviamo in Veneto, in località Trivignano, Città Metropolitana di Venezia.
Da qui giunge il proverbiale grido d’allarme dei proprietari, i quali si ritrovano a fare i contri con l’improvviso ed inaspettato smarrimento di Havana. Quest’ultima si è allontanata dalla propria abitazione lo scorso 4 gennaio, non facendo più ritorno e causando la preoccupazione della famiglia.
Seppur non sia specificato, azzardiamo nel dire come la gatta fosse abituata a delle uscite, se non quotidiane, comunque regolari. Ribadendo il fatto di poter essere smentiti, pensiamo che il dettaglio, se veritiero, possa in qualche modo essere utile alla conduzione delle ricerche. Se Havana avesse l’abitudine di uscire per brevi lassi di tempo, ciò significherebbe una conoscenza quantomeno parziale del territorio in cui si è smarrita.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
Un gatto che conosce i luoghi in cui fa perdere le sue tracce, è un gatto che sa esattamente dove andare per nascondersi. Può sembrare poco, ma a volte questi dettagli permettono di velocizzare e non poco le indagini. Spostandoci sulla descrizione della felina, possiamo affermare come si tratti di una femmina europea di età adulta.
Pelo rosso fuoco, corto, vagamente sfumato, occhi di colore verde, coda a “L”. Purtroppo non abbiamo informazioni valide sulla presenza di un microchip o se la felina sia sterilizzata. Si cerca a Trivignano, affiggendo volantini dappertutto e spargendo la voce della scomparsa sui social.
I familiari cercano notte e giorno, controllando nel limite del possibile luoghi chiusi e difficilmente raggiungibili. Havana sarà rimasta in zona. Essi chiedono, qualora si palesasse l’evenienza, di contattare il 393 873 1580, riportando quanto appreso. Grazie.