Trinity, la gattina che è stata salvata da una stella di The Big Bang Theory

La storia di Trinity, la gattina la cui vita è stata salvata da una delle stelle del Cast di The Big Bang Theory

La protagonista della storia di oggi si chiama Trinity ed è una gattina che deve la vita, tra le tante persone, anche ad una delle stelle più famose del cast di The Big Bang Theory.

Oggi quindi non vogliamo raccontarvi una storia che parla di abbandoni, di violenza e maltrattamenti. Al contrario, vogliamo raccontarvi la vicenda di un felino che deve la sua vita a tantissime azioni di solidarietà.

Una di quelle storie che ci aiuta a ritrovare un po’ di fiducia in noi esseri umani. Perché come detto oggi non parliamo di persone che abbandonano o maltrattano i gatti, ma di persone che hanno davvero a cuore il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Gatto sdraiato che osserva

Trinity è l’amica a quattro zampe di Liz. Tra loro c’è un rapporto davvero forte e sono unite da un’amicizia speciale.

Purtroppo, un giorno che sembrava come un altro, Liz scopre che la sua amica a quattro zampe soffre di un grave problema di salute.

Un problema potenzialmente letale, che solo delle operazioni molto costose possono risolvere. Una disposizione economica che purtroppo Liz non ha.

Mayim Bialik con tre gattini

E così la ragazza decide di aprire una raccolta fondi online per salvare la sua amica a quattro zampe. Una raccolta che ha subito un grandissimo successo, a dimostrazione del fatto che le persone che amano i gatti sono davvero moltissime.

E la cosa straordinaria è che ben presto Liz si rende conto che anche una stella della tv ha partecipato alla raccolta fondi.

Siamo parlando di Mayim Bialik, una delle protagonista di The Big Bang Theory, che ha partecipato alla raccolta fondi per salvare la vita alla gattina Trinity.

Per fortuna, tutto è andato per il meglio. Oggi la nostra amica a quattro zampe sta bene e può riprendere la sua vita felice e piena di amore. Un destino che vorrebbe tanto avere anche il gattino nero che nessuno vuole adottare a causa del colore del suo pelo.

Articoli correlati