Trilly, la micia che ha sofferto molto cerca casa
Dopo tutto ciò che ha passato, questa micia merita soltanto di avere una famiglia che si prenda cura di lei per sempre
La storia di questa gatta che si chiama Trilly non è iniziata nel migliore dei modi e dopo tanto dolore, non ha avuto ancora un lieto fine. Lei ha sofferto davvero molto e adesso ha bisogno soltanto di una famiglia che si prenda cura di lei per sempre.
“Dare a Trilly una possibilità di riscatto dalla cattiveria che ha dovuto subire ,significa guardare i suoi occhi il suo cuore la sua anima anche se non ha 2 mesi e non è né rossa né bianca”, è questo ciò che si legge sul suo post di adozione.
Questa micia ha sofferto davvero troppo e anche se i volontari speravano di renderla felice, ancora non ci sono riusciti. Per lei non c’è nessuna richiesta, nessuno vuole adottarla. Eppure lei è dolcissima e aspetta solo di essere amata.
LEGGI ANCHE: Gatto incontra due anatroccoli per la prima volta (VIDEO)
Trilly ha vissuto per strada per molto tempo, ma poi ha trovato una casa. Lei pensava di aver trovato la felicità, ma invece ha incontrato solo altro dolore e orrore. “La realtà era ben diversa e un giorno si è scoperto che la povera Trilly veniva maltratta da chi avrebbe dovuto solo amarla“, si legge sul post.
Appena i volontari sono venuti a conoscenza della situazione, hanno salvato la micia e l’hanno portata via dalle persone che le hanno fatto del male. Ora è pronta per essere felice ed è da tanto tempo che aspetta questo momento.
Trilly a breve verrà sterilizzata, testata e vaccinata. Insomma sarà fatto tutto quello che serve. Si trova a Napoli, ma può arrivare in tutti il centro nord con la staffetta. Aiutiamola ad essere felice e a trovare la sua famiglia per sempre!
Per chi volesse avere informazioni o magari adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete il modo di contattare i volontari che si occupano di lei. Diamo a Trilly la vita che merita, lei ha già le valigie pronte e aspetta solo di essere felice! Facciamola arrivare sulla bacheca giusta!
LEGGI ANCHE: Il gatto reagisce nel modo più inaspettato quando la sua padrona gli offre un broccolo come spuntino (VIDEO)