Trilly, la gattina salvata da una morte certa è alla ricerca di una famiglia
Dopo essere stata salvata da una morte certa, Trilly è alla ricerca di un'adozione seria e felice
Oggi vogliamo farvi conoscere Trilly, una bellissima gattina tigrata che nella sua vita ne ha passate davvero tante. Nonostante sia ancora molto piccola, questa dolce e tenera gattina ha conosciuto già moltissime sofferenze. Per questo è importante il vostro aiuto in modo da trovare a Trilly un’adozione seria e felice.
I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Trilly è una gattina salvata da una morte certa. Dopo tutto quello che ha passato, è arrivato il momento di trovare per lei qualcuno che sia disposto ad amarla davvero e integrarla nella propria famiglia.
Se state pensando all’adozione di un gattino, Trilly è la pelosetta che fa per voi. Attualmente la gattina è alla ricerca di una famiglia in cui poter vivere felice e senza alcun problema. Forte è la sua voglia di conoscere qualcuno che sia disposto a prendersene cura e ad amarla per il resto della sua vita.
Se nessuno mostrerà il proprio interesse per Trilly, probabilmente un terribile destino si abbatterà su essa. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e facciamo in modo che questa splendida gattina tigrata conosca il vero amore.
Con Trilly al vostro fianco state pur certi che la compagnia e le coccole non vi mancheranno. I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che la nostra amica a quattro zampe è stata già spulciata e sverminata. L’adozione di Trilly potrà avvenire solo dopo un’accurata valutazione.
Per la pelosetta si ricerca qualcuno fortemente intenzionato a voler adottare un quattro zampe. Per il suo affido è richiesto inoltre un appartamento del tutto sicuro. I volontari fanno sapere, infatti, che è non accettata l’adozione della gattina in giardino qualora non siano presenti le misure di sicurezza.
Attualmente Trilly si trova in provincia di Chieti, nella zona di Guardiagrele. Se siete interessati a conoscerla meglio potete contattare il seguente numero: 3476838617
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Didi, la gattina abbandonata nel cuore della notte cerca una vera famiglia