Trilly: dolce mamma cerca una casa in cui sentirsi al sicuro
Aiutiamo questa piccola gattina a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei per tutta la vita
Una musina dolcissima di nome Trilly aspetta solo che qualcuno si faccia avanti e la faccia sentire parte di una famiglia tutta sua. Si trova all’interno del gattile Aidar di Brescia dove fortunatamente è stata salvata da delle persone speciali.
Quando è arrivata in struttura, questa micia portava in grembo dei cuccioli. Non vogliamo pensare assolutamente che vita avrebbero potuto fare trovandosi per strada senza cibo né un riparo sicuro. Potremmo dire che le volontarie, fortunatamente, si sono trovate nel posto giusto nel momento giusto.
Assieme a loro, Trilly ha affrontato il parto in totale sicurezza mettendo al mondo dei piccoli sani ed in salute. Ad oggi, in totale serenità si sta avvicinando al momento dello svezzamento, per cui fra pochissimo sarà pronta per essere adottata.
LEGGI ANCHE: Titti: timido e affettuoso micio dagli occhioni grandi è alla ricerca di un’adozione
Mentre aspettiamo però, vogliamo cercarle una famiglia che voglia accoglierla e prendersi cura di lei. Pensate che questa micia ha solamente un anno e non c’è niente di più bello di sapere di star donando un futuro migliore a queste creature.
Trilly, oltre ad essere bellissima, è una gatta che possiede un carattere decisamente speciale. È sempre molto buona con tutti e adora il contatto fisico con le volontarie del suo cuore. Una gatta come lei è perfetta anche in contesti abitativi dove vi sono bambini piccoli.
LEGGI ANCHE: Max: gattino da appartamento è alla ricerca di una mamma che lo adotti
Siamo sicuri possa diventare una compagna di vita per loro, perché si sa: non c’è niente di più bello che crescere con un amico pelosetto. La sua indole molto equilibrata e tranquilla la fa adattare a qualsiasi situazione ed attività nuova.
Anche in presenza di gatti, Trilly si trova a suo agio anzi, sembra addirittura apprezzarli. Una qualità fondamentale nel caso aveste già un micio a casa e pensaste di adottarla. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata, aggiungeremmo anche in ottima salute.
Se siete interessati a conoscere la meravigliosa musina tricolore, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3494018341.
LEGGI ANCHE: Nonna Orchidea: bellissima micia di 12 anni attende una famiglia gentile