Trilly desidera una famiglia per Natale, realizziamo il suo grande sogno
Doniamo un futuro pieno di gioia, amore e affetto a questa micetta dal pelo tigrato
Trilly è una gattina a cui oggi vogliamo donare tutto il nostro sostegno e la possibilità di un futuro migliore. Scegliere di adottare questa piccolina sarebbe un gesto di estrema gentilezza e solidarietà nei suoi confronti ma soprattutto di amore.
La gentilezza con cui Trilly si presenta e il suo carattere timido ma al tempo stesso affettuoso, vi lascerà senza parole. Nel Gattile Aidar di Brescia, la nostra amica a quattro zampe è arrivata da relativamente poco tempo dimostrando una grande timidezza nei confronti delle persone che non conosce.
La piccola ha circa 4 mesi ed è di una bellezza immensa per via del suo pelo bianco e tigrato. I suoi occhioni grandi e gialli sono in grado di trasmettere una grande dolcezza ma anche il grande bisogno di una famiglia tutta sua.
Trilly infatti, sta vivendo i suoi giorni all’interno della struttura di Brescia e sogna di poter trovare una famiglia che si possa prendere cura di lei per sempre. La dolce micia desidera fortemente una nuova padrona come fosse un vero e proprio regalo di Natale.
Un desiderio che Trilly porta nel cuore da tempo e che noi speriamo di poter realizzare il più presto possibile. Proprio per questo motivo, è importante trovare una persona che possa adottarla e regalarle momenti di gioia ma soprattutto di affetto.
La micia ha un carattere molto dolce e sensibile ma anche timido per via del grande cambiamento avvenuto all’arrivo in struttura. Vi basterà passare un po’ di tempo con lei dondole la possibilità di fidarsi e di capire il grande gesto fatto nei suoi confronti.
Per avere maggiori informazioni nei confronti di Trilly e della sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero: 349 4018341. Quest’ultima vi darà tutte le delucidazioni in merito alla piccolina, sottolineandovi quanto sia importante trovare una casa alla piccola e dolce gattina.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Siria: micia di 4 mesi sta cercando casa, regaliamole un nuovo inizio