Trieste, gatta Orientale viene smarrita, generosa ricompensa per chi la ritroverà

In tanti hanno risposto agli appelli del proprietario, quest'ultimo sta dando tutto se stesso per rintracciare la gatta Orientale, ma non è semplice

Si cerca da quasi due mesi, nonostante il proprietario non si sia mai arreso, notizie sul conto della gatta stentano ad arrivare. Ogni informazione in questo momento può fare la differenza, perché la gatta non può semplicemente essersi volatilizzata come polvere al vento. Per il caso odierno ci troviamo a Trieste, nel Friuli Venezia-Giulia.

gatta orecchie lunghe

Ed è proprio nel territorio triestino che si sono svolte le principali operazioni di ricerca, nella speranza di scovare qualche indizio, delle dritte che possano instradare volontari e conoscenti. Gli sforzi sono stati molteplici: tutti i veterinari della zona sono stati avvisati, i rifugi anche sono a conoscenza del caso.

Non è finita qui: il proprietario si è personalmente impegnato nella creazione, stampa ed affissione dei volantini per denunciare lo smarrimento dell’amatissima amica a 4 zampe, una gatta Orientale della quale, purtroppo, non conosciamo il nome. Ma non importa, ciò che conta è fare di tutto pur di ritrovarla.

LEGGI ANCHE: La gattina Bea adora fare costantemente amicizia, ma la sua anima affine è Peggy (VIDEO)

Sappiamo anche come è in palio una generosa ricompensa di 1000€, perciò chiunque possa partecipare alle ricerche, lo faccia con la consapevolezza del fatto che lo sforzo, qualunque esso sia, sarà ricompensato. La vita della gatta non ha valore, ma incentivare le operazioni è sempre una scelta da prendere in considerazione.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO ORIENTALE

La gatta Orientale della quale parliamo è riconoscibile per via dei suoi tratti fisici; fisicamente snella, agile nei movimenti, volto pronunciato e grosse orecchie a punta. Di medie dimensioni, la felina ha un pelo che varia di colore, passando dal grigio scuro al marroncino; si notano delle striature nere all’altezza delle zampe.

gatta orientale guarda di lato

Nel caso vi fossero segnalazioni da comunicare, il proprietario lascia due recapiti di riferimento, ovvero il 335 783 0097 e ancora il 340 304 0211. Le ricerche continuano nella zona compresa tra Via Paisiello e Via Costalunga (Trieste). Aiutiamo questa famiglia a ricongiungersi!

LEGGI ANCHE: Il gatto iperattivo gironzola per la stanza in piena notte mentre la padrona cerca di dormire (VIDEO)

Articoli correlati