Treviso: gatta non vuole essere sterilizzata e percorre 15 Km per tornare a casa
La gatta protagonista della storia di oggi si chiama Peaches ed è un felino davvero molto particolare che vive tra le campagne di Treviso.
La sua strana vicenda è iniziata lo scorso 18 Ottobre. Siamo ad Orsago, in provincia di Treviso e la gatta Peaches è pronta per andare dal veterinario.
I suoi proprietari hanno infatti deciso di sterilizzarla presso un ambulatorio a Conegliano. Peccato che non tutto va come previsto.
Durante la degenza presso la clinica veterinaria, infatti, la gattina decide di scappare e fa perdere le sue tracce.
Da quel momento, iniziano le lunghe ricerche dei proprietari di Peaches e di tantissimi altri volontari.
Purtroppo, però, a niente sono valsi gli sforzi e i tanti appelli pubblicati sui social. Da quel 18 Ottobre, nessuno ha più visto la gatta Peaches.
Se anche voi avete un quattrozampe a combinare guai per casa, saprete bene quanta sia le preoccupazione che un giorno possa uscire di casa e non tornare più.
Magari il nostro amico a quattro zampe resta chiuso da qualche parte, magari si perde o magari finisce sotto una macchina o preda di un altro animale.
Insomma, forse riuscite a mettervi nei panni dei proprietari di Peaches. Eppure noi vi abbiamo già raccontato storie di felini che riescono a ritrovare la strada di casa dopo molto tempo.
Come la storia di Djoon, il gatto che è tornato a casa dopo 9 anni o quella di Mousey, il gatto che è tornato a casa dopo 10 anni.
Alla gatta di Treviso, invece, sono bastati 15 giorni per ritornare alla porta di casa sua. Quando ormai i proprietari di Peaches sembravano aver perso le speranze, ecco che il felino è riapparso alla porta di casa.
Ha percorso 15 Km per tornare a casa sua e ci ha impiegato poco più di due settimane. Insomma, questa gatta non ne voleva proprio sapere di essere sterilizzata, ma non voleva neanche lasciare la sua famiglia!