Tre gatti nati in città girano il mondo con i loro proprietari

Mocha Donut e Sponge Cake girano il mondo insieme ai loro proprietari e sembrano esserne davvero felicissimi

Estate, tempo di vacanze. Moltissime persone si preparano a viaggiare. Cosa c’è di meglio che farlo insieme a qualcuno a cui vogliamo molto bene? Se questo qualcuno fosse il nostro quattrozampe? Spesso non è facile andare in vacanza con i nostri gatti o cani. Una coppia, però, ha trovato il modo di girare il mondo assieme ai loro tre gatti. Oggi vi raccontiamo di questa bellissima storia.

Questi tre gatti, appatengono a razze diverse: due di loro sono British Shorthair e si chiamano Mocha e Donut. Il terzo gatto, invece è uno Scottish Fold di nome Sponge Cake. Tutti loro sono nati nel 2020 e da allora vivono con Dan e Olivia Nguyen. Questa coppia ha sempre amato viaggiare ma, come è noto a tutti, a causa della pandemia da Covid-19 proprio nel 2020 (anno in cui i gatti sono entrati nelle loro vite) hanno dovuto mettere un freno a questa passione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sponge Cake + Mocha + Donut (@spongecake_thescottishfold)

Quando però, pian piano, si è potuto tornare a viaggiare gli Nguyen, invece di prendere una cat sitter, hanno deciso che avrebbero portato con se i loro gatti.

Parlando con il New York Post, Dan ha spiegato: “Avevamo in programma alcuni viaggi e volevamo portarli con noi. Era difficile non stare con i gatti perché li consideriamo la nostra famiglia. Sappiamo che è un po’ non tradizionale viaggiare per il mondo con un gatto, per non parlare di tre, ma noi li amiamo e loro ci amano, quindi non ci sembra così folle”.

Approfondimento: Tutto sulla razza British Shorthair

Così, dopo aver verificato che i loro gatti si sentivano a loro agio con i guinzagli, hanno cominciato a viaggiare tutti insieme. Hanno visitato moltissimi posti: Florida, California, Francia e Italia. In programma, inoltre, c’è un viaggio in Svizzera.

Chiunque fosse curioso di scoprire la loro vita, i loro viaggi può seguire il profilo Instagram in cui condividono tutte le loro esperienze.

Approfondimento: Tutto sulla razza Scottish Fold

Articoli correlati