Tre gatti meravigliosi: Miu, Mu e Morcega!
Questi tre gatti sono qualcosa di stupendo e non vedo l'ora di presentarveli, siete curiosi?
Oggi vi farò fare la conoscenza di tre meravigliosi pelosetti che veramente hanno conquistato i cuori di milioni di persone. E questo perché la loro famiglia li ha presentati al mondo come una “trilogia”! Ed ora vi spiegherò brevemente il motivo di tutta questa fama. Innanzitutto loro sono tre gatti meravigliosi che si chiamano Miu, Mu e Morcega.
La loro famiglia li ama moltissimo, fin da quando entrarono per la prima volta nelle loro vite. I tre pelosetti erano tutti dei randagi, salvati da quelli che ora sono i loro genitori adottivi. La loro mamma e il loro papà si chiamano rispettivamente Marcìa e Marcìo.
Si avete capito bene, si chiamano allo stesso modo, solo un nome al femminile e uno al maschile. E, dato che entrambi i nomi iniziano per M, decisero che anche i loro piccoli pelosetti si sarebbero chiamati con un nome che inizia per M. Così, nacquero questi nomi molto particolari.
LEGGI ANCHE: Gatto e cane neri come la pece, amici per il pelo e per la pelle (VIDEO)
Miu, infatti, si chiama così perché quando lo trovarono non riusciva a miagolare bene, e produceva questo suono, appunto “miu”. Così, il gattone nero divenne un membro della famiglia. Mentre per Mu, signori e signore, si chiama così per via del suo mantello, che sembra quello di una bella mucca.
Mentre Morcega, lui si chiama così perché ai loro genitori piaceva quel nome! E così decisero di aprire dei profili social, dedicati ai tre pelosetti. Che si chiamano @wtfmiu, su TikTok, e @gatomiu, su Instagram. E qui, nacque la “trilogia” dei pelosetti.
Ovvero, dei video e delle foto che contenevano al loro interno le vite quotidiane dei tre piccoli amici a quattro zampe. Ed ora tutto il mondo li segue con divertimento e curiosità, ormai sono entrati nelle vite quotidiane di tutti! E lo credo bene, sono troppo simpatici.
Ed inoltre, il suo papà adottivo gli parla con una vocina artificiosa, come se fosse pazzo. Proprio come tutti noi parliamo con i nostri pelosetti, come se capissero le nostre parole! Quindi chiunque può identificarsi in lui.
LEGGI ANCHE: Cecilia: micia magra e affamata cerca una mamma che l’adotti subito