Tre gatti decidono di giocare nella macchina del loro padrone (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonisti tre gatti impegnati nel giocare nell'auto del padrone
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere completamente imprevedibili. I protagonisti del video di oggi sono tre gatti che amano giocare e rincorrersi a modo loro, cioè facendo parkour dentro la macchina del loro padrone.
Si sa che i gatti, se non sono al centro dell’attenzione, si annoiano facilmente, e quando capita possono fare di tutto. Fra le loro attività preferite c’è sicuramente quella di rincorrersi e saltare qua e là, proprio come hanno deciso di fare questi tre gatti protagonisti del video di oggi. La cosa strana però, è il luogo in cui hanno deciso di giocare. Infatti hanno scelto la macchina del loro padrone, che era stata malauguratamente lasciata parcheggiata con i finestrini aperti. Un errore davvero imperdonabile da parte dell’uomo.
Lo stesso padrone ha voluto registrare la scena mentre sorprendeva i suoi gatti giocare e saltare come dei pazzi nella sua auto. Il video è poi stato pubblicato dalla pagina Instagram @meow.meonggg ed in breve tempo ha raggiunto i 100.000 Mi piace. Sembra di assistere ad una gara di parkour. I felini sono indemoniati e non si fermano un secondo. La scena è davvero simpatica e l’uomo non può fare a meno che registrarla.
Con questo video non si è fatto altro che ricordare ancora una volta a tutti voi come i gatti siano davvero unici ed imprevedibili. Ogni minimo errore verrà pagato perché loro sono sempre pronti a punire ogni nostra distrazione. Questa volta è stato l’uomo che ha registrato il video a pagare le conseguenze del suo errore, ma chissà la prossima volta chi pagherà.