Tre cuccioli di gatto sono alla ricerca di una famiglia
Questi splendidi micetti sono stati recuperati da un capannone: è arrivato il momento di aiutarli
I protagonisti della storia di oggi sono tre cuccioli di gatto fortemente desiderosi di trovare una famiglia. La vita ha messo a dura prova questi bellissimi pelosetti ed è arrivato il momento di aiutarli in modo che possano vivere la vita che meritano.
Come ci fa sapere la volontaria, questi tre bellissimi cuccioli di gatto sono stati ritrovati abbandonati in un capannone. Nonostante la crudeltà che vige in questo mondo, fortunatamente esistono ancora persone dal cuore buono. Come quello della nostra volontaria che ha deciso di mettere in salvo questi bellissimi gattini portandoli con sé.
Attualmente si trovano nella casa della persona che ha provveduto a salvarli. Tuttavia, però, si richiede il vostro aiuto affinché questi splendidi cuccioli di gatto possano essere accolti in una famiglia che li consideri come parte integrante di essa.
Inutile dire che questi bellissimi pelosetti non meritano una vita piena di sofferenza e solitudine; per cui se qualcuno ha le possibilità concrete, chiediamo l’affidamento di questi tre cuccioli di gatto.
Come già anticipato nella prima parte dell’articolo, questi teneri e dolcissimi pelosetti sono stati trovati abbandonati all’interno di un capannone. Appena recuperati, la volontaria che li ha messi in salvo ha portato i tre mici dal veterinario il quale ha provveduto alla sverminazione e al loro trattamento con antiparassitari.
Dalle visite del professionista è emerso che attualmente il tenero gattino arancio è in cura per la congiuntivite. Dovete sapere che il gattino arancione è l’unico maschietto del gruppo, ed è a pelo medio-lungo insieme alla micia tartarugata.
Se siete interessati a conoscerli, dovete sapere che questi bellissimi cuccioli sono nati all’incirca il primo di aprile. Come anche dichiarato dalla volontaria che li ha salvati, sono molto coccoloni anche se un po’ spaventati.
I nostri bellissimi amici a quattro zampe attualmente si trovano a Francavilla al Mare. Se siete interessati potete contattare il seguente numero tramite WhatsApp: 3927979588
Aiutiamo questi tre cuccioli di gatto a trovare qualcuno che possa prendersene cura e non facciamo vivere loro una vita piena di sofferenze.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nella, la bellissima gattina salvata dalla strada cerca casa