Trasformazione completata: così il gatto è diventato il più perfetto felino di Natale

Questo gatto ha completato la sua trasformazione: è diventato il felino perfetto per Natale

Il momento più atteso dell’anno è arrivato e anche questo gatto ha completato la sua trasformazione: è diventato il felino perfetto di Natale! Ora sì che non ha rivali per queste festività.

Ringo, è così che si chiama questo gatto, ha attivato la modalità Natale ed ha completato la sua trasformazione. Con l’aiuto della sua umana è diventato il felino più bello del periodo natalizio e non ha rivali.

gatto pronto per natale

Tutto deve essere pronto per l’arrivo di Babbo Natale e anche Ringo ha dovuto fare la sua parte. La sua proprietaria ha lanciato la pallina per decorare l’albero, e quando quest’ultima è scoppiata come una bomba, tutto era pronto!

La magia è arrivata anche a casa loro finalmente. E questo gatto non ha potuto fare a meno di essere il perfetto felino di Natale. Nessuno può batterlo su questo campo: è davvero meraviglioso!

gatto vestito per natale

Il video pubblicato dalla donna sui social ci dimostra che Ringo adora le festività di questo periodo. Si è lasciato vestire per l’occasione e si è seduto accanto alle decorazioni, pronto per farsi immortalare in tutto il suo splendore.

In un secondo tutta la casa si è trasformata, compreso il gatto che ha attivato la modalità di Natale. Ogni cosa è piena di lucine e di addobbi e tutti sono in attesa di Babbo Natale. Ringo aspetta con ansia accanto all’albero.

Sicuramente la notte del 24 dicembre arriverà un dono speciale anche per lui che si sta preparando per l’occasione. L’aria natalizia ha fatto diventare questo gatto più buono e ha promesso di non distruggere l’albero di Natale, ci riuscirà?

@ringodanyan MEOWY CHRISTMAS😻🎄♥️ #tacticalchristmas #christmas #foryoupage #kitty #funnycat #catlover ♬ Tactical Christmas – Chivi 😘

Nessuno lo sa con certezza, ma nel frattempo Ringo si impegna per evitare di combinare guai. Per lui è difficile, ma ama lo spirito natalizio e aspetta con pazienza accanto all’albero l’arrivo di Babbo Natale con il suo travestimento perfetto!

Articoli correlati